Contatti del servizio di assistenza clienti di Zextras, inclusi indirizzo email, numero di telefono, forum, base di conoscenza e contatti sui social media. Non associati al team di supporto di Zextras.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Zextras. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Zextras. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Zextras contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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https://forums.zextras.com/
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Zextras è una suite open-source di strumenti e componenti aggiuntivi per la suite open-source Zimbra Collaboration. Fornisce funzionalità aggiuntive, come il backup e il ripristino, la gestione dei dispositivi mobili, il provisioning automatico e molto altro ancora. È progettata per aiutare gli amministratori a gestire, proteggere e mantenere il loro ambiente Zimbra.
Che tipo di assistenza clienti offre Zextras?
Zextras offre un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via telefono e via e-mail. Dispone anche di un sistema di ticketing online, di una base di conoscenza e di un forum. Inoltre, Zextras organizza spesso webinar ed eventi dal vivo per fornire ulteriore assistenza ai clienti.
Portale di Assistenza: https://support.zextras.com/
Email: info@zextras.com
Modulo di Contatto: https://www.zextras.com/contact/
Twitter: https://twitter.com/zextras
Facebook: https://www.facebook.com/zextras/
Puoi contattare Zextras inviando un’e-mail a info@zextras.com o chiamando il numero +39 0444 782140. Puoi anche connetterti con loro su piattaforme di social media come Twitter, Facebook e LinkedIn.
Zextras Suite offre funzionalità aggiuntive per Zimbra Open Source.
Il team del servizio clienti di Zextras offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Zextras inviandogli un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a info@zextras.com
No, Zextras non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +39 0444 782140
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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