Contatti dell’Help Desk di Zen Planner: informazioni sul team di supporto clienti di Zen Planner e come contattarlo tramite e-mail, call center, social media e servizio self-service.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Zen Planner. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Zen Planner. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Zen Planner contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
https://help.zenplanner.com/
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Zen Planner è una soluzione software all-in-one che aiuta le aziende del settore fitness ad automatizzare le operazioni e a coinvolgere meglio i propri soci. Offre una suite di strumenti per la gestione dei soci, la fatturazione, la gestione delle relazioni con i clienti, la programmazione, l’email marketing e altro ancora. Zen Planner aiuta le aziende a crescere rendendo più facile la gestione dei soci, snellendo i processi e migliorando l’esperienza complessiva dei clienti.
Zen Planner offre un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via telefono, e-mail e live chat. Offre anche tutorial online e un’ampia documentazione online, oltre all’accesso alla base di conoscenza. Inoltre, offre sessioni di formazione individuali e di gruppo.
Telefono: 1-866-541-3570
Pagina di Assistenza Online: https://support.zenplanner.com/
È possibile contattare Zen Planner inviando un’e-mail all’indirizzo info@zenplanner.com, chiamando il numero 1-866-541-3570 o inviando una richiesta sul loro sito web all’indirizzo https://www.zenplanner.com/contact-us/.
Il software aziendale e i siti web di Zen Planner per il fitness rendono gli studi, le palestre e le scuole di grande successo.
Il team del servizio clienti di Zen Planner offre i seguenti canali di supporto: e-mail, call center, supporto sui social media e supporto self-service.
Puoi contattare Zen Planner inviando un'e-mail, chiamando la loro hotline o lasciando un messaggio su una delle piattaforme di social media. In alternativa, puoi usare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una email a info@zenplanner.com
No, Zen Planner non offre la live chat come dispositivo per il supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al (866) 541-3570
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.