Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Zemanta. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Zemanta. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Zemanta contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Zemanta è uno strumento online che fornisce suggerimenti di contenuti, link e immagini correlati all’argomento di un post del blog. È stato progettato per aiutare i blogger a creare contenuti più interessanti, pertinenti e coinvolgenti, suggerendo argomenti, immagini e link correlati. Zemanta offre anche una serie di plugin per le piattaforme di blogging più diffuse, tra cui WordPress, Tumblr e Blogger.
Zemanta mette a disposizione molti canali di supporto per assistere gli utenti in caso di domande o problemi. Offre una varietà di metodi: e-mail, telefono, chat e persino social media. Il team del servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assicurarsi che gli utenti possano ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno in qualsiasi momento.
Email: info@zemanta.com
Telefono: (646) 867-0149
Twitter: https://twitter.com/zemanta
Facebook: https://www.facebook.com/zemanta
Se hai bisogno di contattare Zemnata, puoi farlo in diversi modi. Puoi inviare un’e-mail al loro servizio clienti all’indirizzo info@zemnata.com. Sul loro sito web è disponibile anche una funzionalità di chat online per un’assistenza immediata. Infine, puoi contattarli sui loro vari account di social media, come Facebook, Twitter e Instagram.
L'API di Zemanta ti permette di gestire tutti gli acquisti di media nativi dal tuo sistema interno.
Il team del servizio clienti di Zemanta offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Zemanta inviandogli un'email o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a info@zemanta.com
No, Zemanta non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.
Zemanta non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.