Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Zemanta. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Zemanta. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Zemanta contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Zemanta API ti permette di gestire tutti i tuoi sistemi di comunicazione direttamente dal tuo sistema interno.
L'API di Zemanta ti permette di gestire tutti gli acquisti di media nativi dal tuo sistema interno.
Il team del servizio clienti di Zemanta offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Zemanta inviandogli un'email o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a info@zemanta.com
No, Zemanta non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.
Zemanta non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.