• Directory
  • Contatti dell’Help Desk di Zeiss

Contatti dell’Help Desk di Zeiss

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Zeiss. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Zeiss. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Zeiss contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Zeiss Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Zeiss tramite email

Zeiss Assistenza via email

info.de@zeiss.com

Chatta con il rappresentante di Zeiss

Zeiss Supporto via Live Chat

N/A

Chiama l'assistenza di Zeiss

Zeiss Supporto tramite Call Center

+49 7364 200

Ulteriori informazioni sui prodotti Zeiss

Zeiss base di conoscenza

N/A

Partecipa alle discussioni del forum della community di Zeiss

Zeiss Forum

N/A

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Zeiss

Instagram di Zeiss

instagram.com/zeissgroup/

Pagina Facebook di Zeiss

Pagina Facebook di Zeiss

facebook.com/zeissgroup

Twitter di Zeiss

Twitter di Zeiss

twitter.com/zeiss_group

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

N/A

Directory

Live Chat SLA

N/A

Directory

Call Center SLA

N/A

Directory

Forum SLA

N/A

Contatti Legali

Zeiss Termini e condizioni

Zeiss Termini e condizioni

N/A

Zeiss Policy sulla privacy

Zeiss Policy sulla privacy

N/A

Zeiss Policy sulla sicurezza

Zeiss Policy sulla sicurezza

N/A

Zeiss GDPR

Zeiss GDPR

N/A

Altri Link

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

N/A

Zeiss Programma di affiliazione

Zeiss Programma di affiliazione

N/A

Location

Assistenza Clienti Zeiss

Cos’è Zeiss?

Zeiss è un’azienda tedesca di ottica e optoelettronica fondata nel 1846 dall’ottico Carl Zeiss. Produce lenti, microscopi, binocoli, planetari e altri prodotti ottici. È uno dei marchi ottici più antichi e rispettati al mondo ed è noto per il suo impegno nell’innovazione e nella qualità.

Che tipo di assistenza clienti offre Zeiss?

Zeiss offre assistenza ai clienti attraverso il sito web, il telefono e l’e-mail. L’azienda dispone anche di una vasta rete di centri di assistenza e di rappresentanti del supporto tecnico in tutto il mondo. Inoltre, i clienti possono accedere ai manuali d’uso, alle FAQ e ai video dei prodotti per ottenere ulteriore assistenza.

Come posso contattare Zeiss?

Puoi contattare Zeiss visitando il loro sito web e inviando una richiesta online. Puoi contattare Zeiss anche telefonando al numero +49 7364 200 o inviando un’e-mail a info.de@zeiss.com.

Frequently asked questions

Cos'è Zeiss?

ZEISS Group è una delle principali società nel settore dell'ottica e della tecnologia optoelettronica.

Che tipo di supporto offre Zeiss?

Il team del servizio clienti di Zeiss offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media.

 

Come posso contattare Zeiss?

Puoi contattare Zeiss inviandogli un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media.

 

Qual è l'indirizzo e-mail di Zeiss?

Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a info.de@zeiss.com

Zeiss ha la live chat?

No, the Zeiss non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.

 

Come posso parlare con qualcuno di Zeiss?

Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al+49 7364 200

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.