Contatta l'assistenza clienti di Zeiss tramite email, telefono o sui social media. L'azienda offre anche centri di assistenza in tutto il mondo. Scopri i dettagli di contatto qui.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Zeiss. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Zeiss. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Zeiss contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Zeiss è un’azienda tedesca di ottica e optoelettronica fondata nel 1846 dall’ottico Carl Zeiss. Produce lenti, microscopi, binocoli, planetari e altri prodotti ottici. È uno dei marchi ottici più antichi e rispettati al mondo ed è noto per il suo impegno nell’innovazione e nella qualità.
Zeiss offre assistenza ai clienti attraverso il sito web, il telefono e l’e-mail. L’azienda dispone anche di una vasta rete di centri di assistenza e di rappresentanti del supporto tecnico in tutto il mondo. Inoltre, i clienti possono accedere ai manuali d’uso, alle FAQ e ai video dei prodotti per ottenere ulteriore assistenza.
Telefono: +49 7364 200
Email: info.de@zeiss.com
Live Chat: https://www.zeiss.com/corporate/en_us/contact-us/contact-form.html
FAQ: https://www.zeiss.com/corporate/en_us/consumer-products/faq.html
Facebook: https://www.facebook.com/ZEISSGroup
Twitter: https://twitter.com/ZEISSLenses
Instagram: https://www.instagram.com/zeisslenses/
Puoi contattare Zeiss visitando il loro sito web e inviando una richiesta online. Puoi contattare Zeiss anche telefonando al numero +49 7364 200 o inviando un’e-mail a info.de@zeiss.com.
ZEISS Group è una delle principali società nel settore dell'ottica e della tecnologia optoelettronica.
Il team del servizio clienti di Zeiss offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media.
Puoi contattare Zeiss inviandogli un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a info.de@zeiss.com
No, the Zeiss non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al+49 7364 200
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.