Contatti dell'Help Desk di Zapier: informazioni di contatto per il team di assistenza clienti di Zapier, canali di supporto disponibili, come contattare Zapier e altre informazioni legali.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Zapier. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Zapier. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Zapier contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Zapier è una piattaforma di automazione online che aiuta le persone a collegare le loro applicazioni web e ad automatizzare le attività ripetitive. Con Zapier, gli utenti possono creare “Zaps” che collegano due o più applicazioni e impostare flussi di lavoro automatizzati tra di esse. Gli Zap possono essere utilizzati per automatizzare processi come l’inserimento di dati, il marketing via e-mail, l’assistenza clienti e molto altro ancora.
Zapier offre assistenza ai clienti tramite e-mail, chat online e telefono. Dispone anche di un ampio centro di assistenza con articoli ed esercitazioni per aiutare gli utenti a risolvere i problemi. Inoltre, il team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a qualsiasi domanda o fornire assistenza.
Help Center: https://zapier.com/help/
Supporto via Email: contact@zapier.com
Pagine sullo Status: https://status.zapier.com/
Twitter: https://twitter.com/zapier
Facebook: https://www.facebook.com/zapier
Instagram: https://www.instagram.com/zapier/
Puoi contattare Zapier in diversi modi. Il più semplice è contattarli sul loro sito web, che dispone di un modulo online da compilare. Hanno anche un indirizzo e-mail contact@zapier.com che è possibile utilizzare per contattarli. Inoltre, sul loro sito web è presente una funzionalità di chat che è possibile utilizzare per mettersi in contatto con loro.
Zapier è una società che si occupa dello sviluppo dei software. Offre uno strumento SaaS che collega tutte le applicazioni e che automatizza i tuoi flussi di lavoro.
Il team del servizio clienti di Zapier offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Zapier inviandogli un'email o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a contact@zapier.com
No, the Zapier non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.
Zapier non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team