Contatti dell’Help Desk di Yelp: tutto quello che devi sapere per contattare il team di assistenza clienti di Yelp tramite email, call center, social media e forum. Scopri anche i link alle pagine di termini e condizioni, privacy, sicurezza e GDPR.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Yelp. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Yelp. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Yelp contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Yelp è un sito web e un’applicazione mobile che fornisce recensioni crowd-sourced di aziende locali. Gli utenti possono pubblicare recensioni e valutazioni di aziende, tra cui ristoranti, negozi e servizi. Yelp offre inoltre ai proprietari delle aziende la possibilità di rivendicare la propria pagina aziendale, aggiungere foto e rispondere alle recensioni dei clienti.
Yelp offre una serie di opzioni di assistenza online, tra cui un centro di assistenza con FAQ ed esercitazioni, un forum della community, l’assistenza via e-mail e una linea telefonica dedicata. Inoltre, Yelp dispone anche di una funzionalità di live chat e offre assistenza individuale per alcuni problemi relativi all’account.
Portale di Assistenza: https://www.yelp-support.com/
Email di Contatto: customersuccess@yelp.com
Numero di Telefono: (877) 767-9357
Base di Conoscenza: https://www.yelp.com/about
Forum: https://www.yelp.ie/talk
Instagram: https://www.instagram.com/yelp/
Facebook: https://www.facebook.com/yelp
Twitter: https://twitter.com/Yelp
Per contattare Yelp, è possibile fare clic sul link Contattaci in fondo alla pagina oppure chiamare il servizio clienti al numero (877) 767-9357.
Yelp è un software & una società di servizi internet. Yelp sviluppa, gestisce e commercializza il sito web Yelp.com e l'applicazione mobile Yelp, le quali pubblicano delle recensioni crowd-sourced sulle aziende.
Il team del servizio clienti di Yelp offre i seguenti canali di supporto: le email, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare il team di supporto di Yelp inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti, lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a bizoutreach@yelp.com, customersuccess@yelp.com
No, Yelp non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattarli al (877) 767-9357
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.