Dettagli di contatto dell'Help Desk di Yamaha per l'assistenza clienti: email, call center, social media. Informazioni su termini, condizioni e politiche legali. I canali di supporto sono disponibili solo in inglese.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Yamaha. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Yamaha. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Yamaha contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Yamaha è una multinazionale e conglomerata giapponese con una vastissima gamma di prodotti e servizi, soprattutto strumenti musicali, elettronica, motocicli, attrezzature sportive e altri prodotti a motore. Fondata nel 1887, l’azienda è uno dei maggiori produttori mondiali di strumenti musicali e uno dei principali produttori di prodotti audiovisivi, semiconduttori e altri prodotti informatici. È anche la più grande azienda produttrice di pianoforti al mondo.
Yamaha offre un eccellente servizio clienti ai suoi clienti. Fornisce una serie di servizi di assistenza online che includono l’interazione con il cliente, un servizio clienti utile e risposte tempestive alle richieste dei clienti. I clienti possono contattare Yamaha tramite il sito web ufficiale, l’e-mail o il telefono per porre domande o ricevere assistenza sui prodotti. I clienti possono anche ricevere assistenza tecnica, registrazione del prodotto e informazioni sulla garanzia del prodotto sul sito web Yamaha. Yamaha offre inoltre ai clienti la possibilità di acquistare i prodotti online, di registrarli e di accedere ai manuali dei prodotti.
Se hai bisogno di contattare l’azienda Yamaha, hai a disposizione alcune opzioni diverse. Per le richieste generali del servizio clienti, è possibile chiamare il call center al numero verde 1 (855) 300-7811. Se preferisci cercare online le risposte alle tue domande, puoi utilizzare la base di conoscenza disponibile sul sito Web. Puoi anche accedere alla pagina del servizio clienti sul sito web, che fornisce un elenco completo delle opzioni di assistenza clienti.
Yamaha Corporation è una multinazionale e un conglomerato giapponese che possiede un'ampia gamma di prodotti e di servizi.
Il team del servizio clienti di Yamaha offre i seguenti canali di supporto: il call center, il supporto sui social media.
Puoi contattare Yamaha chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media.
Yamaha non offre un supporto via email per i suoi clienti.
No, Yamaha non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1 (855) 300-7811
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.