Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Xing. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Xing. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Xing contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
Gli agenti di supporto di Xing solitamente rispondono alle mail entro 1 ora .
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Xing è un servizio di social network europeo con sede in Germania, utilizzato principalmente per il networking professionale. È stato fondato nel 2003 e attualmente conta circa 15 milioni di membri in 200 Paesi. Xing offre ai suoi membri una piattaforma per fare rete, scambiare idee ed esperienze e trovare lavoro. L’azienda offre un’ampia gamma di servizi, dagli annunci di lavoro ai profili aziendali, dagli eventi ai forum. Xing fornisce anche servizi per aiutare i suoi membri a costruire le loro reti professionali.
Xing Company offre una gamma completa di servizi di assistenza clienti online. Il team di Xing è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a qualsiasi domanda e fornire un’assistenza personalizzata ai clienti. I clienti possono contattare il team di Xing attraverso una varietà di canali, tra cui live chat, e-mail o telefono.
L’azienda offre anche un centro di assistenza online completo, dove i clienti possono trovare risposte alle domande più frequenti, esercitazioni e guide ai prodotti. Il centro di assistenza online è stato progettato per aiutare i clienti a trovare rapidamente e facilmente le risposte alle loro domande. I clienti possono anche inviare richieste di assistenza online, alle quali verrà data risposta nel più breve tempo possibile.
Infine, il team di Xing è sempre disponibile ad assistere i clienti per qualsiasi problema tecnico. I clienti possono contattare il team di assistenza clienti via telefono, e-mail o live chat. Il team di assistenza clienti è disponibile a fornire un aiuto e un supporto personalizzato ai clienti.
Portale di Assistenza: https://faq.xing.com/en
Assistenza via Email: https://www.xing.com/support/contact
Assistenza Call Center: +49 40 419 131 0
Base di Conoscenze: https://faq.xing.com/en
Instagram: https://www.instagram.com/xing/
Facebook: https://www.facebook.com/XING
Twitter: https://twitter.com/xing_com
Se vuoi contattare Xing, ci sono alcune opzioni a tua disposizione. La prima e più ovvia è quella di contattarli direttamente. Puoi farlo visitando il loro sito web e compilando il modulo di contatto, oppure inviando un’e-mail al loro servizio clienti. Inoltre, puoi chiamare il servizio clienti al numero +49 40 419 131 0, disponibile dalle 8.00 alle 20.00 CET nei giorni feriali.
In alternativa, puoi contattare i loro canali di social media, come Twitter o Facebook. Questo può essere un ottimo modo per ottenere rapidamente una risposta a qualsiasi domanda o dubbio. Inoltre, puoi cercare Xing nell’App Store o nel Google Play Store, dove potrai trovare l’app Xing e contattare l’azienda direttamente da lì.
Infine, se vuoi parlare con qualcuno di persona, puoi visitare i loro uffici, situati ad Amburgo e a Monaco di Baviera, in Germania. Sul loro sito web puoi trovare anche un elenco dei rappresentanti Xing presenti in tutto il mondo.
Xing è una società di software & per internet. Xing è un sito di social networking orientato alla carriera con sede ad Amburgo.
Il team del servizio clienti di Xing offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Xing inviandogli un'e-mail o lasciandogli un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, è puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare Xing compilando il seguente modulo: https://www.xing.com/support/contact.
No, Xing non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Puoi contattare Xing al +49 40 419 131 0.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.