Contatti e informazioni utili per l'assistenza clienti di Xero, inclusi dettagli di contatto per il supporto tramite email, telefono e social media, riassunti dei termini e delle condizioni del sito web, politiche sulla privacy e sulla sicurezza, oltre ad un link alla base di conoscenza e al programma di affiliazione Xero.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Xero. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Xero. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Xero contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Xero è un’azienda di software di contabilità che fornisce soluzioni contabili basate sul cloud per le piccole e medie imprese. La piattaforma cloud-based dell’azienda è progettata per aiutare le imprese a gestire le proprie finanze, come la fatturazione, la riconciliazione bancaria, il monitoraggio delle spese e le buste paga. L’azienda offre anche una suite di strumenti di gestione aziendale, come il monitoraggio dell’inventario, la gestione dei progetti e la reportistica. Xero ha sede in Nuova Zelanda e uffici nel Regno Unito, in Australia e negli Stati Uniti.
Xero offre una gamma completa di opzioni di assistenza online per aiutare i propri clienti a sfruttare al meglio il servizio. La prima opzione disponibile è l’ampia libreria di articoli e video utili, pensati per fornire una guida passo-passo su un’ampia gamma di argomenti come la creazione di un’azienda, la creazione e la gestione delle fatture e la gestione delle buste paga.
Inoltre, Xero offre un forum di supporto online completo, dove gli utenti possono porre domande e ricevere risposte da altri utenti e dal personale Xero.
Infine, forniscono assistenza telefonica e via chat, oltre che via e-mail, in modo che i clienti possano ricevere aiuto da una persona in carne e ossa in caso di necessità.
Portale di Assistenza: https://central.xero.com/s/
Supporto Call Center: +6498893100
Base di Conoscenze: https://central.xero.com/s/
Instagram: https://www.instagram.com/xero/
Facebook: https://www.facebook.com/Xero.Accounting
Twitter: https://twitter.com/xero/
Per contattare Xero, è possibile utilizzare il sito web, l’e-mail, il telefono e i canali dei social media. Per l’assistenza clienti in generale, il sito web offre una pagina di assistenza clienti completa con articoli utili, moduli di contatto e domande frequenti. Puoi anche chiamare il numero +6498893100. Infine, Xero è attiva anche sui social media, per cui puoi contattarla tramite le sue pagine Twitter, Facebook, Instagram o LinkedIn.
Xero è un software di contabilità online che ti permette di connetterti a tutto ciò che è legato al business: ai commercialisti, ai contabili, alle banche, alle imprese e a varie app.
Il team del servizio clienti di Xero offre i seguenti canali di supporto: il call center, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Xero chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Xero non offre un supporto via email per i suoi clienti.
No, Xero non offre il supporto della live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +6498893100
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.