Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Xara. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Xara. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Xara contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Xara è un’azienda di software con sede nel Regno Unito. È stata fondata nel 1981 e il suo obiettivo principale è lo sviluppo di software di grafica e web design. I prodotti Xara includono Xara Designer Pro e Xara Photo & Graphic Designer, software di grafica e web design che possono essere utilizzati per creare risultati dall’aspetto professionale. Xara offre anche diversi servizi online come Xara Cloud, una piattaforma di collaborazione e archiviazione cloud, e Xara Online Designer, uno strumento di progettazione grafica online.
Xara offre un supporto intelligente per tutti i suoi prodotti. I clienti possono cercare nella Xara base di conoscenza una serie di risorse utili, tra cui tutorial passo-passo, video tutorial, forum di utenti, FAQ e altro molto ancora. Inoltre, i clienti possono utilizzare lo Xara Support Center per inviare un ticket al team di supporto e ricevere l’aiuto di un esperto Xara. Il team di supporto Xara può fornire assistenza per l’installazione del prodotto, la risoluzione dei problemi, gli aggiornamenti e molto altro ancora. I clienti possono anche usufruire della Xara Community, un forum in cui gli utenti possono porre domande e ricevere risposte da altri utenti Xara.
Xara offre anche una serie di webinar online, che offrono ai clienti l’opportunità di conoscere le ultime funzionalità e gli aggiornamenti dei prodotti Xara. Inoltre, i clienti possono accedere a una serie di documenti e video utili sul canale YouTube di Xara. Infine, i clienti possono entrare in contatto con il team Xara attraverso i suoi canali di social media, dove possono ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti sui prodotti Xara.
In generale, Xara offre una grande varietà di metodi assistenza online per assicurarsi che i suoi clienti abbiano le risorse di cui per sfruttare al meglio i loro prodotti.
Portale di Assistenza: https://support.xara.com/
Supporto Live Chat: https://www.xara.com/contact-us/
Base di Conoscenza: https://support.xara.com/
Instagram: https://www.instagram.com/xara_cloud/
Facebook: https://www.facebook.com/XaraGroup/
Twitter: https://twitter.com/xaragroup
Se vuoi contattare Xara, puoi farlo visitando il suo sito web e compilando il modulo di contatto. Inoltre, puoi trovare Xara su piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Instagram.
Xara Cloud è il modo più semplice per creare, controllare e condividere dei documenti aziendali professionali.
Il team del servizio clienti di Xara offre i seguenti canali di supporto: le e-mail tramite un modulo, la chat dal vivo, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Xara inviando un'e-mail tramite un modulo, avviando una chat con un agente dal vivo sul loro sito web o lasciando un messaggio su una delle piattaforme di social media. In alternativa, puoi usare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare Xara compilando il modulo: https://www.xara.com/contact-us/
Sì, Xara ha un supporto di live chat. Vai al sito: https://www.xara.com/contact-us/
Xara non ha un supporto telefonico per i clienti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.