• Directory
  • Contatti dell’Help Desk di World Wide Web Consortium (W3C)

Contatti dell’Help Desk di World Wide Web Consortium (W3C)

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di W3C. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di W3C. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di W3C contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Vai a https://www.w3.org/
The World Wide Web Consortium (W3C) is an international community where Member organizations, a full-time staff, and the public work together to develop Web standards.

W3C Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di W3C tramite email

W3C Assistenza via email

webmaster@w3.org

Chatta con il rappresentante di W3C

W3C Supporto via Live Chat

N/A

Chiama l'assistenza di W3C

W3C Supporto tramite Call Center

N/A

Ulteriori informazioni sui prodotti W3C

W3C base di conoscenza

https://www.w3.org/Consortium/

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di W3C

Instagram di W3C

N/A

Pagina Facebook di W3C

Pagina Facebook di W3C

N/A

Twitter di W3C

Twitter di W3C

twitter.com/W3C

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

N/A

Directory

Live Chat SLA

N/A

Directory

Call Center SLA

N/A

Directory

Forum SLA

N/A

Contatti Legali

W3C Policy sulla sicurezza

W3C Policy sulla sicurezza

N/A

Altri Link

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

N/A

W3C Programma di affiliazione

W3C Programma di affiliazione

w3.org/2014/11/Webizen.html

Location

Assistenza Clienti di World Wide Web Consortium (W3C)

Cos’è W3C?

Il W3C, o World Wide Web Consortium, è un’organizzazione internazionale che definisce gli standard per il World Wide Web, tra cui HTML, CSS e altre tecnologie web. La sua missione è portare il Web al suo pieno potenziale sviluppando protocolli e linee guida che garantiscano la crescita a lungo termine del Web. Il W3C collabora inoltre con i leader del settore, i governi e altre organizzazioni per garantire l’adozione e l’implementazione dei suoi standard.

Che tipo di supporto online offre il W3C?

Il World Wide Web Consortium (W3C) si dedica a fornire supporto online per aiutare le persone a comprendere e utilizzare meglio il web. Offre una serie di risorse e servizi per aiutare gli sviluppatori web, i proprietari di aziende e i singoli individui a navigare nella complessità del web. Ad esempio, dispone di specifiche, tutorial e linee guida per sviluppatori e progettisti web, per aiutarli a creare siti web accessibili e interoperabili. Dispone inoltre di una serie di strumenti e servizi per aiutare le aziende a ottimizzare il web per il successo. Il W3C offre anche una serie di forum pubblici in cui gli utenti possono porre domande e ricevere aiuto dal personale del W3C e da altri esperti. Inoltre, il W3C offre una serie di attività di sensibilizzazione per garantire a tutti il supporto necessario per sfruttare al meglio il web.

Come posso contattare l’azienda W3C?

Se vuoi contattare il W3C (World Wide Web Consortium), puoi farlo in diversi modi. Innanzitutto, puoi contattare il W3C attraverso il suo sito web. Sul sito web del W3C si trova la pagina “Contataci”, che include un modulo di contatto da compilare. Puoi contattare il W3C anche tramite Twitter. Inoltre, puoi contattare direttamente il W3C inviando un’e-mail all’indirizzo webmaster@w3.org. Qualunque sia il metodo di contatto scelto,  W3C si impegna a fornire un servizio clienti eccellente e sarà più che felice di rispondere a qualsiasi domanda.

Frequently asked questions

Cos'è W3C?

Il W3C è un software & una società di servizi internet. Il World Wide Web Consortium (W3C) è una community internazionale nella quale le organizzazioni associate, un team di lavoratori a tempo pieno e il pubblico lavorano insieme per sviluppare degli standard Web.

Che tipo di supporto offre W3C?

Il team del servizio clienti del W3C offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto sui social media e il supporto self-service.

Come posso contattare W3C?

Puoi contattare il team di supporto di W3C inviandogli un'email o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.

Qual è l'indirizzo email di W3C?

Puoi contattare il loro servizio di assistenza scrivendo un'email: https://www.w3.org/Help/Webmaster.html#help Dipende dalla tipologia di supporto di cui hai bisogno.

W3C ha la live chat?

No, W3C non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.

Come posso parlare con qualcuno dell'azienda di W3C?

W3C non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.