Contatti dell’Help Desk di USPS per ricevere supporto con i servizi postali degli Stati Uniti, tra cui il call center e il supporto dei social media. Trova informazioni sulle politiche di privacy e termini e condizioni di USPS sul loro sito.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di USPS. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di USPS. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di USPS contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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https://faq.usps.com/s/
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https://about.usps.com/publications/pub141/html/summary-of-tnc.html
https://about.usps.com/who/legal/privacy-policy/full-privacy-policy.htm
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https://about.usps.com/management-instructions/as610123/as610123_014.htm
Lo United States Postal Service (USPS) è un’agenzia indipendente del governo federale responsabile della fornitura del servizio postale negli Stati Uniti. È una delle poche agenzie governative esplicitamente autorizzate dalla Costituzione degli Stati Uniti. L’USPS è il più grande servizio postale del mondo e consegna ogni anno oltre 160 miliardi di pezzi di posta a più di 155 milioni di indirizzi.
USPS è un’agenzia governativa autosufficiente, il che significa che non dipende dai fondi dei contribuenti per le sue operazioni. Al contrario, USPS si basa sulle entrate generate dalla vendita di affrancature, prodotti e servizi, nonché dalle tariffe associate alla spedizione di pacchi. Queste entrate servono a coprire i costi di fornitura dei servizi postali e di manutenzione delle infrastrutture necessarie.
USPS fornisce una serie di servizi che vanno dalla tradizionale consegna della posta di prima classe alla consegna di pacchi e alle spedizioni internazionali. USPS offre anche una serie di servizi pensati per facilitare l’invio e la spedizione della posta, come il tracciamento, la verifica dell’indirizzo e l’assicurazione. Inoltre, USPS offre servizi come i vaglia e i libretti di risparmio postale.
USPS è una parte importante dell’economia degli Stati Uniti, in quanto sostiene oltre 8 milioni di posti di lavoro in tutto il Paese, molti dei quali in aree rurali e poco servite.
L’USPS offre una serie di opzioni di supporto online per i clienti. Attraverso il sito web www.usps.com, i clienti possono accedere a un’ampia gamma di servizi, tra cui il monitoraggio dei pacchi e delle forniture per la spedizione, la localizzazione degli uffici postali, il calcolo delle tariffe di spedizione e la programmazione dei ritiri.
Il sito web presenta anche un’ampia sezione di FAQ, che consente ai clienti di trovare rapidamente le risposte alle loro domande. Inoltre, i clienti possono contattare direttamente l’USPS per telefono o via e-mail per ottenere assistenza per le loro esigenze di spedizione.
L’USPS offre anche una funzionalità di live chat sul suo sito web. Attraverso la live chat, i clienti possono collegarsi con un rappresentante del servizio clienti USPS che può rispondere a domande sui servizi postali, sulle tariffe di spedizione e altro ancora.
L’USPS offre anche un forum di assistenza online in cui i clienti possono porre domande e ricevere risposte da altri utenti. Il forum è moderato da rappresentanti del servizio clienti USPS che possono fornire ulteriore assistenza.
Inoltre, l’USPS mette a disposizione dei clienti un’applicazione mobile. Tramite l’applicazione, i clienti possono tracciare i loro pacchi, trovare gli uffici postali e calcolare le tariffe di spedizione, tutto dal proprio telefono. L’applicazione include anche una sezione di aiuto che i clienti possono utilizzare per contattare direttamente l’USPS.
Complessivamente, USPS offre una varietà di opzioni di supporto online per i clienti, consentendo loro di ottenere rapidamente e facilmente l’aiuto di cui hanno bisogno. Grazie al sito web, alla live chat, al forum online e all’app per dispositivi mobili, i clienti possono accedere alle informazioni di cui hanno bisogno e ricevere assistenza per le loro esigenze di spedizione.
Portale di Assistenza: https://www.usps.com/help/contact-us.htm
Assistenza via Email: socialmedia@usps.gov
Assistenza via Call Center: +1 800-275-8777
Base di Conoscenza: https://faq.usps.com/s/
Facebook: https://www.facebook.com/USPS
Twitter: https://twitter.com/usps
Se hai bisogno di contattare il Servizio Postale degli Stati Uniti (USPS), hai a disposizione diverse opzioni.
La prima e più popolare opzione è quella di visitare il sito web dell’USPS, www.usps.com. Sul sito è possibile trovare informazioni sui servizi, tracciare i pacchi, conoscere le opzioni di consegna e altro ancora. È inoltre possibile contattare il servizio clienti via e-mail o telefono. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, puoi trovare l’ufficio USPS più vicino a te e visitarlo di persona.
Un’altra possibilità è quella di chiamare il servizio clienti USPS al numero 1-800-ASK-USPS (1-800-275-8777). Puoi ottenere risposte alle tue domande, rintracciare i pacchi, informarti sui servizi di consegna e altro ancora. Puoi anche usare questa linea per presentare un reclamo o per ricevere aiuto per un pacco smarrito.
Puoi anche visitare la filiale del tuo ufficio postale locale. Puoi ottenere informazioni sui servizi, fare domande e persino acquistare francobolli e spedire pacchi. L’Ufficio postale offre anche molti altri servizi, come la richiesta di passaporto, l’inoltro della posta e molto altro ancora.
Infine, puoi contattare l’USPS anche attraverso i suoi account sui social media. Sono presenti account su Facebook, Twitter e Instagram, dove puoi porre domande e ricevere risposte sui servizi, tracciare i pacchi e molto altro ancora.
Indipendentemente dal modo in cui si sceglie di contattare l’USPS, si può essere certi di ottenere l’aiuto e le risposte di cui si ha bisogno.
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Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
Go to the USPS.com account sign-in page and select “Forgot your username?”. Enter the email address associated with your account. If an account is detected for the submitted email address, you will receive an email with your username.
If you do not remember the email address tied to your account or no longer have access to that email address, you will need to create a new user account online.
Note: You must use an email address that is different than the one tied to your original account.
First, check the delivery standard for the mail class of your domestic item. You can find the mail class by entering the USPS Tracking number and looking up “Product Information”. Then compare your mail class and progress to what is found in the Mail Delivery Standards chart located in “Delayed mail and packages”.
Also, if your item has a status of “Alert”, a delay could have occurred because of weather-related and other natural disasters or events.
In this case, please check USPS Service Alerts first.
Expected Delivery Window
When checking the status of your item, you may see a message about the Expected Delivery Window (ExDW). This window is a 2-hour slot of time when you can expect your package to arrive. Delivery within that time is not guaranteed, however, you may still receive your item by the end of the day if it does not arrive within the expected time slot.
Track a package at usps.com by clicking on “Tracking” in the left frame of the website and adding the tracking number. For other questions regarding tracking, contact the USPS Help Desk.
USPS è responsabile della fornitura del servizio postale negli Stati Uniti, comprese le aree insulari e gli stati associati.
Il team del servizio clienti di USPS offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare USPS inviando un'e-mail, chiamando la loro hotline o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, è possibile utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto di self-service.
Puoi contattare il loro supporto scrivendo una mail a socialmedia@usps.gov
No, USPS non ha un supporto di live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro helpline al +1 800-275-8777
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