Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di UPI. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di UPI. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di UPI contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
UPI è un servizio di newswire nel senso tradizionale del termine, invia notizie e foto da tutto il mondo, e offre una copertura alle agenzie di media di tutto il mondo.
Il team del servizio clienti di UPI offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare UPI mandando un'email, chiamando la loro hotline o lasciando un messaggio su una delle piattaforme di social media. In alternativa, è possibile utilizzare la loro base di conoscenza se si preferisce il supporto self-service.
Puoi contattare il loro supporto scrivendo una mail a media@upi.com
No, UPI non ha un supporto di live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro helpline al (202) 898-8000
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.