Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Twin. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Twin. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Twin contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Twin.com è il miglior casinò online con oltre 2000 giochi disponibili e una serie di jackpot in palio.
Twin.com è il miglior casinò online con oltre 2000 giochi disponibili e una serie di jackpot in palio.
Il team del servizio clienti di Twin offre i seguenti canali di supporto: le email, la live chat e il supporto self-service.
Puoi contattare Twin inviando un'e-mail o iniziando una conversazione con un agente dal vivo sul loro sito web. In alternativa, puoi usare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro supporto scrivendo una mail a support@twin.com
Sì, Twin ha un supporto di chat dal vivo. Vai al sito: https://twin.com/
Twin non ha un supporto telefonico per i clienti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.