Contatti dell’Help Desk di Tripod: informazioni sulle modalità di contatto con il team di supporto dell'assistenza clienti di Tripod, inclusi link alla base di conoscenza, al sito web e ai social media.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Tripod. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Tripod. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Tripod contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Tripod è la miglior risorsa che può aiutarti a far crescere il tuo sito web.
Tripod è la miglior risorsa che può aiutarti a far crescere il tuo sito web.
Il team del servizio clienti di Tripod offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Tripod inviando un'e-mail tramite un apposito modulo o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare Tripod compilando il modulo: https://helpdesk.lycos.com/support/tickets/new
No, Tripod non ha un supporto di live chat.
Tripod non ha un supporto telefonico per i clienti.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.