Contatti dell'Help Desk di Sonos. Informazioni di contatto per contattare il team di assistenza clienti di Sonos tramite e-mail, telefono, social media o forum della community.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Sonos. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Sonos. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Sonos contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Sonos รจ unโazienda di esperienze sonore.
Sonos รจ un'azienda di esperienze sonore.
Il team del servizio clienti di Sonos offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum. ย
Puoi contattare Sonos inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare il loro forum della community se preferisci un supporto self-service. ย
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a support@sonos.com
No, Sonos non offre la live chat come sistema di supporto clienti. ย
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-800-680-234
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrร inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.