Contatti e informazioni sul team dell'assistenza clienti di SalesForce, tra cui i dettagli di contatto del servizio clienti, i canali di supporto disponibili e le politiche legali. Puoi contattare il team di supporto salesforce tramite e-mail, chat live, call center, forum o sui social media.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di SalesForce. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di SalesForce. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di SalesForce contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Salesforce.com è una società americana che si occupa dello sviluppo e della distribuzione di software di business cloud.
Salesforce è nota per la sua eccezionale assistenza ai clienti, che è uno dei fattori chiave che contribuiscono al suo successo come azienda leader nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). L’azienda offre ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi di assistenza, tra cui il supporto telefonico e online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una base di conoscenze completa e varie risorse di formazione. Inoltre, Salesforce dispone di una forte comunità di utenti ed esperti sempre pronti ad aiutare e a condividere le migliori pratiche. L’impegno dell’azienda nel fornire un’assistenza clienti di prim’ordine le ha fatto guadagnare la reputazione di essere reattiva, competente e affidabile, rendendola una scelta privilegiata per le aziende di tutte le dimensioni.
Salesforce.com è una società americana che si occupa dello sviluppo e della distribuzione di software di business cloud.
Il team del servizio clienti di SalesForce offre i seguenti canali di supporto: la live chat, il call center, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il servizio di self-service.
Puoi contattare SalesForce iniziando una conversazione con uno dei loro agente sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
SalesForce non offre il servizio clienti tramite le email.
Si, SalesForce ha il supporto della live chat. Vai al sito web: https://www.salesforce.com/company/contact-us/?d=cta-glob-footer-10
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-800-667-6389
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.