Contatti dell'Help Desk di Sage per assistenza e supporto clienti. Informazioni di contatto per email, telefono, live chat e social media. Ricca base di conoscenza e forum di supporto disponibili. Termini e condizioni e politiche sulla privacy non disponibili.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Sage. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Sage. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Sage contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Sage è il migliore sul mercato globale per quanto riguarda la tecnologia che può aiutare le imprese di piccole e di medie dimensioni a lavorare al meglio.
Sage è un’azienda che si vanta di un’eccellente assistenza ai clienti. Dal momento in cui un cliente acquista uno dei loro prodotti, viene accolto da uno staff di assistenza competente e cordiale, che si impegna a fornire il miglior servizio possibile. Che si tratti di telefono, e-mail o live chat, il team di assistenza clienti di Sage è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che possa sorgere. L’azienda offre anche programmi di formazione e risorse complete per garantire che i clienti siano ben attrezzati per utilizzare i suoi prodotti in modo efficace. Con Sage, i clienti possono aspettarsi un’assistenza di prim’ordine per tutta la durata della loro esperienza con l’azienda.
Sage è il migliore sul mercato globale per quanto riguarda la tecnologia che può aiutare le imprese di piccole e di medie dimensioni a lavorare al meglio.
Il team del servizio clienti di Sage offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Sage inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a global.communications@sage.com
No, Sage non offre un supporto per i suoi clienti attraverso la live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +44 191 294 3000
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.