Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

  • Directory
  • Contatti dell’Help Desk di Sage

Contatti dell’Help Desk di Sage

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Sage. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Sage. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Sage contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Sage Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Sage tramite email

Sage Assistenza via email

global.communications@sage.com

Chatta con il rappresentante di Sage

Sage Supporto via Live Chat

N/A

Chiama l'assistenza di Sage

Sage Supporto tramite Call Center

+44 191 294 3000

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Sage

Instagram di Sage

instagram.com/sageofficial/

Pagina Facebook di Sage

Pagina Facebook di Sage

facebook.com/Sage

Twitter di Sage

Twitter di Sage

twitter.com/SageUK

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

N/A

Directory

Live Chat SLA

N/A

Directory

Call Center SLA

N/A

Directory

Forum SLA

N/A

Sage Termini e condizioni

Sage Termini e condizioni

N/A

Sage Policy sulla privacy

Sage Policy sulla privacy

N/A

Sage Policy sulla sicurezza

Sage Policy sulla sicurezza

N/A

Sage GDPR

Sage GDPR

N/A

Sage Wikipedia Page

Sage Wikipedia Page

N/A

Sage Programma di affiliazione

Sage Programma di affiliazione

N/A

Location

FAQ

Cos'è Sage?

Sage è il migliore sul mercato globale per quanto riguarda la tecnologia che può aiutare le imprese di piccole e di medie dimensioni a lavorare al meglio. 

Che tipo di supporto offre Sage?

Il team del servizio clienti di Sage offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service.

 

Come posso contattare Sage?

Puoi contattare Sage inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.

 

Qual è l'indirizzo e-mail di Sage?

Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a global.communications@sage.com

Sage ha la live chat?

No, Sage non offre un supporto per i suoi clienti attraverso la live chat.

 

Come posso parlare con qualcuno di Sage?

Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +44 191 294 3000

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.