Contatti dell'Help Desk di Plesk per il supporto clienti, inclusi dettagli su come contattare il team di assistenza via email, social media, base di conoscenza e forum.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Plesk. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Plesk. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Plesk contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Plesk è un'azienda SaaS. Plesk è un software commerciale di web hosting e di automazione dei data center dei server che ha un pannello di controllo sviluppato appositamente per i fornitori dei servizi di hosting online che utilizzano Linux e Windows.
Il team del servizio clienti di Plesk offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare il team di supporto di Plesk lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisce il supporto self-service.
Puoi contattare Plesk compilando il seguente modulo: https://www.plesk.com/licensing-and-purchase-support/
No, Plesk non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Plesk non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.