Dettagli di contatto dell'assistenza clienti di OEKO-TEX per risolvere eventuali problemi o domande riguardo ai loro prodotti e servizi.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di OEKO-TEX. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di OEKO-TEX. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di OEKO-TEX contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
OEKO-TEX® è un associazione di 18 istituti indipendenti che si occupano di test e di ricerca nel settore tessile e della lavorazione delle pelli.
OEKO TEX si impegna a fornire un’eccellente assistenza ai propri clienti. Il suo team di professionisti competenti e cordiali è sempre pronto ad assistere e a fornire indicazioni ai clienti per qualsiasi richiesta o dubbio. L’azienda attribuisce grande importanza alla soddisfazione del cliente e si assicura che tutti i problemi vengano risolti in modo rapido ed efficiente. L’azienda dispone inoltre di vari canali di comunicazione, tra cui telefono, e-mail e chat, che consentono ai clienti di chiedere facilmente aiuto. Grazie all’impegno per un servizio clienti eccellente, OEKO TEX si sforza di costruire relazioni solide con i propri clienti e di migliorare continuamente il proprio supporto per soddisfare le loro esigenze.
OEKO-TEX® è un associazione di 18 istituti indipendenti che si occupano di test e di ricerca nel settore tessile e della lavorazione delle pelli.
Il team del servizio clienti di OEKO-TEX offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare OEKO-TEX inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a info@oeko-tex.com
No, OEKO-TEX non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al+41 44 501 26 00
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.