Informazioni sui contatti dell'Help Desk del National Institutes of Health per ricevere assistenza sul servizio clienti tramite email, call center e supporto sui social media.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di National Institutes of Health. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di National Institutes of Health. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di National Institutes of Health contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Il National Institutes of Health (NIH) si impegna a fornire un’assistenza clienti eccezionale a tutti i suoi clienti. Il nostro team di rappresentanti del servizio clienti, dedicati e competenti, è a disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta, dubbio o feedback. Con un’attenzione particolare all’eccellenza, il nostro team di assistenza clienti è addestrato a fornire risposte rapide ed efficienti per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Il NIH comprende l’importanza di una comunicazione efficace ed è molto orgoglioso di fornire un servizio clienti eccezionale. Il nostro obiettivo è superare le aspettative dei clienti e costruire relazioni durature. Grazie per aver scelto il National Institutes of Health.
Il National Institutes of Health (NIH), che fa parte del U.S. Department of Health and Human Services, è l'agenzia di ricerca medica della nazione.
Il team del servizio clienti del National Institutes of Health offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto sui social media, il supporto sul forum e supporto self-service.
Puoi contattare il National Institutes of Health mandandogli un'email, chiamandoli o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il National Institutes of Health compilando il seguente modulo: https://www.nih.gov/about-nih/ask-nih
No, Il National Institutes of Health non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 301-496-4000
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.