Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Nakivo. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Nakivo. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Nakivo contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Nakivo è una soluzione di protezione dei dati e di disaster recovery per aziende di tutte le dimensioni. Offre una protezione dei dati affidabile, automatizzata ed economica per ambienti fisici, virtuali e cloud. Nakivo supporta oltre 500 fornitori e tecnologie, tra cui VMware, Hyper-V, Amazon EC2, Microsoft Azure e Office 365. Aiuta le aziende a proteggere i dati e le applicazioni con backup, repliche e ripristino dei siti, nonché a testare i piani di ripristino d’emergenza con esercitazioni DR regolari.
Nakivo fornisce assistenza tecnica ai propri clienti attraverso una serie di canali, tra cui telefono, e-mail, live chat e ticket di assistenza basati sul web – modulo di contatto. I clienti possono anche accedere alla base di conoscenza di Nakivo per ottenere risorse di self-help come tutorial, guide per l’utente e FAQ. Inoltre, Nakivo offre ai clienti opzioni complete di formazione in loco e a distanza per garantire che possano ottenere il massimo dalla loro soluzione Nakivo. I clienti possono trovare aiuto e ispirazione attraverso i canali dei social media, in fondo al sito web dell’azienda.
Telefono: +44 207 193 1230
Email: support@nakivo.com
Portale di Assistenza: https://helpcenter.nakivo.com/display/support/
Modulo di Contatto: https://helpcenter.nakivo.com/display/support/
Base di Conoscenza: https://helpcenter.nakivo.com/User-Guide/Content/Home.htm
Forum della Community: https://forum.nakivo.com/
Twitter: https://twitter.com/Nakivo
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/nakivo/
Facebook: https://www.facebook.com/NakivoInc/
Instagram: https://www.instagram.com/nakivoinc/
Il modo migliore per contattare l’assistenza clienti di Nakivo è inviare una richiesta sul loro sito web o raggiungerli via e-mail all’indirizzo support@nakivo.com, oltre all’assistenza telefonica al numero + 44 207 193 1230. La live chat è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È possibile inviare la propria richiesta anche sui loro account di social media come Facebook, Twitter o LinkedIn. Se preferisci, la base di conoscenza self-service è disponibile in qualsiasi momento o il forum della community per un rapido consiglio tra pari.
Nakivo è una solida soluzione di protezione dei dati per gli ambienti virtuali, fisici, cloud e SaaS dei clienti.
Il servizio clienti di Nakivo offre i seguenti canali di supporto: e-mail, telefonate, live chat, base di conoscenza, forum clienti o supporto sui social media.
Puoi contattare Nakivo chiamando la loro linea di assistenza, inviando un'e-mail, utilizzando la base di conoscenza, il forum clienti o la live chat. In alternativa, puoi utilizzare il loro supporto sui social media.
Puoi contattare l'assistenza scrivendo un'e-mail a support@nakivo.com.
Sì, Nakivo dispone di un supporto live chat.
Puoi contattare la loro linea telefonica al numero +44 207 193 1230.
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