Contatti dell’Help Desk Nakivo

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Nakivo. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Nakivo. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Nakivo contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Nakivo Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Nakivo tramite email

Nakivo Assistenza via email

sales@nakivo.com

Chatta con il rappresentante di Nakivo

Nakivo Supporto via Live Chat

Pulsante per la live chat su sito web

Chiama l'assistenza di Nakivo

Nakivo Supporto tramite Call Center

+44 207 193 1230

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Nakivo

Instagram di Nakivo

instagram.com/nakivoinc/

Pagina Facebook di Nakivo

Pagina Facebook di Nakivo

facebook.com/NakivoInc/

Twitter di Nakivo

Twitter di Nakivo

twitter.com/Nakivo

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

N/A

Directory

Live Chat SLA

N/A

Directory

Call Center SLA

N/A

Directory

Forum SLA

N/A

Contatti Legali

Nakivo Termini e condizioni

Nakivo Termini e condizioni

N/A

Nakivo Policy sulla privacy

Nakivo Policy sulla privacy

nakivo.com/support/privacy-policy/

Nakivo Policy sulla sicurezza

Nakivo Policy sulla sicurezza

N/A

Altri Link

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

N/A

Nakivo Programma di affiliazione

Nakivo Programma di affiliazione

nakivo.com/partner/why-partner-for-resellers/

Location

Assistenza Clienti di Nakivo

Cos’è Nakivo?

Nakivo è una soluzione di protezione dei dati e di disaster recovery per aziende di tutte le dimensioni. Offre una protezione dei dati affidabile, automatizzata ed economica per ambienti fisici, virtuali e cloud. Nakivo supporta oltre 500 fornitori e tecnologie, tra cui VMware, Hyper-V, Amazon EC2, Microsoft Azure e Office 365. Aiuta le aziende a proteggere i dati e le applicazioni con backup, repliche e ripristino dei siti, nonché a testare i piani di ripristino d’emergenza con esercitazioni DR regolari.

Canali di assistenza clienti di Nakivo

Nakivo fornisce assistenza tecnica ai propri clienti attraverso una serie di canali, tra cui telefono, e-mail, live chat e ticket di assistenza basati sul web – modulo di contatto. I clienti possono anche accedere alla base di conoscenza di Nakivo per ottenere risorse di self-help come tutorial, guide per l’utente e FAQ. Inoltre, Nakivo offre ai clienti opzioni complete di formazione in loco e a distanza per garantire che possano ottenere il massimo dalla loro soluzione Nakivo. I clienti possono trovare aiuto e ispirazione attraverso i canali dei social media, in fondo al sito web dell’azienda.

Come posso contattare Nakivo?

Il modo migliore per contattare l’assistenza clienti di Nakivo è inviare una richiesta sul loro sito web o raggiungerli via e-mail all’indirizzo support@nakivo.com, oltre all’assistenza telefonica al numero + 44 207 193 1230. La live chat è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È possibile inviare la propria richiesta anche sui loro account di social media come Facebook, Twitter o LinkedIn. Se preferisci, la base di conoscenza self-service è disponibile in qualsiasi momento o il forum della community per un rapido consiglio tra pari.

Frequently asked questions

Nakivo?

Nakivo è una solida soluzione di protezione dei dati per gli ambienti virtuali, fisici, cloud e SaaS dei clienti.

Che tipo di assistenza offre Nakivo?

Il servizio clienti di Nakivo offre i seguenti canali di supporto: e-mail, telefonate, live chat, base di conoscenza, forum clienti o supporto sui social media.

Come posso contattare Nakivo?

Puoi contattare Nakivo chiamando la loro linea di assistenza, inviando un'e-mail, utilizzando la base di conoscenza, il forum clienti o la live chat. In alternativa, puoi utilizzare il loro supporto sui social media.

Qual è l'indirizzo email di Nakivo?

Puoi contattare l'assistenza scrivendo un'e-mail a support@nakivo.com.

Nakivo ha una live chat?

Sì, Nakivo dispone di un supporto live chat.

Come posso parlare con qualcuno di Nakivo?

Puoi contattare la loro linea telefonica al numero +44 207 193 1230.

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.