Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Minds. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Minds. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Minds contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Minds è un social network open source di proprietà della community, dedicato alla privacy, alla libertà di parola, alla monetizzazione e alla decentralizzazione.
Minds è un social network open source di proprietà della community, dedicato alla privacy, alla libertà di parola, alla monetizzazione e alla decentralizzazione.
Il team del servizio clienti di Minds offre i seguenti canali di supporto: le e-mail e il supporto self-service.
Puoi contattare Minds mandandogli un'email. In alternativa, puoi usare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro supporto scrivendo una mail a info@minds.com
No, Minds non ha un supporto di live chat.
Minds non ha un supporto telefonico per i clienti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.