Contatti dell’Help Desk di MINDS: Qui troverai tutte le informazioni di contatto per raggiungere il team di supporto di Minds, incluso l'indirizzo email, la base di conoscenza e i loro canali di supporto self-service.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Minds. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Minds. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Minds contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Minds è un social network open source di proprietà della community, dedicato alla privacy, alla libertà di parola, alla monetizzazione e alla decentralizzazione.
Minds è un social network open source di proprietà della community, dedicato alla privacy, alla libertà di parola, alla monetizzazione e alla decentralizzazione.
Il team del servizio clienti di Minds offre i seguenti canali di supporto: le e-mail e il supporto self-service.
Puoi contattare Minds mandandogli un'email. In alternativa, puoi usare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro supporto scrivendo una mail a info@minds.com
No, Minds non ha un supporto di live chat.
Minds non ha un supporto telefonico per i clienti.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.