Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Kaggle. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Kaggle. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Kaggle contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Kaggle offre un ambiente Jupyter Notebooks non configurabile e personalizzabile.
Il team del servizio clienti di Kaggle offre i seguenti canali di supporto: il supporto sui social media, il supporto sul forum e il servizio di self-service.
Puoi contattare Kaggle lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Kaggle non ha il supporto delle e-mail.
No, Kaggle non ha il supporto della live chat.
Kaggle non ha un supporto telefonico per i clienti.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.