Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Joomag. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Joomag. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Joomag contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Joomag è una piattaforma online per la creazione, la condivisione e la distribuzione di pubblicazioni digitali. Grazie alle sue tecnologie basate sul cloud, privati, editori e aziende possono creare e progettare facilmente riviste interattive, e-book e cataloghi. Joomag offre inoltre una serie di opzioni di personalizzazione per ogni singola rivista creata, tra cui la possibilità di aggiungere audio, video, slideshow e altri contenuti.
Email: info@joomag.com
Live chat: pulsante della chat su https://www.joomag.com/
Call center: +1 888 854 8036
Base di conoscenza: https://help.joomag.com/en
Facebook: https://www.facebook.com/joomag
Twitter: https://twitter.com/Joomag
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/joomag/
Instagram: https://www.instagram.com/joomag_inc/
YouTube: https://www.youtube.com/user/joomag
Joomag offre diverse opzioni di supporto ai suoi clienti affinché ricevano l’aiuto di cui hanno bisogno. L’azienda dispone di un servizio di assistenza live chat, che consente ai clienti di porre domande e ricevere risposte dagli esperti in tempo reale.
Inoltre, i clienti possono usufruire del servizio di call center Joomag, dove personale esperto è a disposizione per fornire consigli e rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Il supporto del call center è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 PST.
L’azienda offre anche un’opzione self-service che consente ai clienti di accedere a utili tutorial, FAQ e guide per l’utente online per risolvere rapidamente i problemi o le difficoltà tecniche che si trovano ad affrontare.
Infine, il team di supporto di Joomag sui social media è prontamente disponibile per rispondere ai clienti in modo tempestivo su diverse piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram. I clienti possono inviare messaggi diretti a Joomag sui social media con i loro problemi e ricevere risposte rapide da agenti qualificati.
Joomag è una piattaforma all-in-one che permette alle grandi aziende e alle piccole imprese di creare, distribuire, monitorare e monetizzare tutti i loro contenuti interattivi.
Il team del servizio clienti di Joomag offre i seguenti canali di supporto: le email, la live chat, il call center, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Joomag inviandogli un'e-mail, iniziando una conversazione con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a info@joomag.com
Sì, Joomag offre il supporto della live chat per i suoi clienti. Vai sul sito e trova il pulsante della chat: https://www.joomag.com/
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +1 800-657-7955
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.