Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Jobvite. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Jobvite. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Jobvite contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Jobvite è un sistema di tracciamento dei candidati (ATS) e un software di reclutamento che aiuta i datori di lavoro a trovare e assumere più rapidamente i migliori talenti. Snellisce l’intero processo di assunzione, dalla pubblicazione delle offerte di lavoro ai colloqui, fino all’onboarding, e offre alle aziende diverse soluzioni come l’automazione, gli analytics, l’intelligenza artificiale, il sourcing sui social media, i siti di carriera, i programmi di segnalazione dei dipendenti e molto altro ancora.
Call center: 1-844-562-8483
Base di conoscenze: https://www.jobvite.com/support/job-seeker-support/
Facebook: https://www.facebook.com/Jobvite/
Twitter: https://twitter.com/jobvite
YouTube: https://www.youtube.com/user/Jobvite
Instagram: https://www.instagram.com/jobvite/
Jobvite offre un’assistenza clienti completa, pensata per fornire agli utenti l’assistenza di cui hanno bisogno per massimizzare l’uso del software. Il team del servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, per garantire che i problemi essenziali siano affrontati in modo tempestivo.
Il call center di Jobvite consente agli agenti del servizio clienti di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti al telefono. Questo aiuta a ridurre i tempi di risposta quando i clienti hanno bisogno di assistenza, consentendo alle aziende di mantenere la soddisfazione dei clienti e di aumentare la produttività dei dipendenti.
Inoltre, offrono anche una base di conoscenza con risposte alle domande più frequenti e tutorial dettagliati su come utilizzare i loro prodotti. In questo modo i clienti possono trovare le risposte in modo rapido e indipendente, senza dover contattare l’assistenza clienti.
Per soddisfare le esigenze dei clienti che preferiscono i canali digitali, Jobvite ha aggiunto al proprio sistema di assistenza clienti anche le più popolari piattaforme di social media, come Facebook, Twitter e Instagram, in modo da poter rispondere alle richieste direttamente attraverso queste piattaforme.
Jobvite è una suite completa che si occupa del reclutamento di nuovi talenti e che sostiene un metodo di assunzione basato sul marketing.
Il team del servizio clienti di Jobvite offre i seguenti canali di supporto: le e-mail tramite un apposito modulo, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Jobvite inviandogli un'e-mail attraverso un apposito modulo, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare Jobvite compilando il seguente modulo: https://www.jobvite.com/contact-us/
No, Jobvite non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-844-562-8483
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.