Contatti e informazioni sull'assistenza clienti di Jetpack. Trova dettagli di contatto e supporto sui social media, ma non si offre assistenza via email o live chat.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Jetpack. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Jetpack. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Jetpack contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
https://wordpress.org/support/plugin/jetpack/
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Jetpack è un plugin all-in-one per WordPress che offre una serie di funzionalità che aiutano i proprietari di siti web a proteggere i loro siti da attacchi dannosi, a ottimizzare la velocità di caricamento delle pagine, a generare contenuti SEO-friendly, ad analizzare i dati del pubblico e a fare molto altro ancora. È stato progettato per consentire agli utenti di gestire efficacemente i propri siti web mantenendoli sicuri.
Base di conoscenza: https://jetpack.com/support/
Jetpack dispone di un’ampia base di conoscenza con utili tutorial e FAQ che i clienti possono utilizzare per risolvere i problemi più comuni. Sono inclusi video tutorial passo-passo, articoli di blog e guide per l’utente scritte in un linguaggio semplice per una facile consultazione.
Jetpack gestisce anche account attivi sui social media (Facebook, Twitter) che possono essere utilizzati per porre domande o ricevere assistenza su determinati argomenti relativi al servizio. Inoltre, organizza regolarmente webinar e lanci di prodotti per tenere aggiornati i clienti e offrire loro la possibilità di entrare in contatto con gli esperti di Jetpack.
Jetpack protegge e migliora il tuo sito web utilizzando le funzionalità e i server di WordPress.com.
Il team del servizio clienti di Jetpack offre i seguenti canali di supporto: il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Jetpack lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Jetpack non offre un supporto per i suoi clienti attraverso le email.
No, Jetpack non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Jetpack non offre assistenza al call center.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.