Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di JetBrains . Purtroppo non siamo associati al team di supporto di JetBrains . Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di JetBrains contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
JetBrains è un’azienda di sviluppo software che fornisce un ambiente di sviluppo integrato (IDE) per un’ampia gamma di linguaggi come Java, JavaScript, Python, Ruby, Go e altri. L’azienda fornisce anche una serie completa di strumenti per la collaborazione dei team software sui progetti.
Email: sales@jetbrains.com
Call center: +420 241 722 501
Base di Conoscenza: https://www.jetbrains.com/help/
Facebook: https://www.facebook.com/JetBrains
Twitter: https://twitter.com/jetbrains
Instagram: https://www.instagram.com/jetbrains/
Il primo canale di assistenza clienti offerto da JetBrains è una base di conoscenza completa, che include FAQ e istruzioni su argomenti relativi ai prodotti e ai servizi dell’azienda. Le informazioni contenute nella base di conoscenza sono continuamente aggiornate, in modo che i clienti possano trovare da soli le risposte alle loro domande specifiche in modo rapido e semplice.
Un altro canale di assistenza clienti offerto da JetBrains è quello dei social media, dove i clienti possono rivolgersi direttamente all’azienda per chiedere aiuto o consigli su prodotti e servizi. Questa piattaforma accessibile consente ai clienti di connettersi in tempo reale con i membri del team di JetBrains per qualsiasi domanda o commento.
JetBrains fornisce anche un supporto di call center, dando ai clienti l’opportunità di parlare direttamente con specialisti di prodotto o agenti che conoscono i loro prodotti e servizi. I clienti possono ottenere risposte personalizzate dai membri del personale, che saranno lieti di aiutarli a risolvere qualsiasi problema si presenti nell’utilizzo dei prodotti dell’azienda.
JetBrains è il fornitore di strumenti di sviluppo professionale più importante al mondo.
Il team del servizio clienti di JetBrains offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare JetBrains inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a sales@jetbrains.com
No, JetBrains non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +420 241 722 501
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.