Contatti e informazioni sull'assistenza clienti di JetBlue, compagnia aerea americana a basso costo che offre diversi servizi ai propri passeggeri, tra cui spazio extra per le gambe, snack gratuiti e Wi-Fi a bordo. I clienti possono contattare il team del servizio clienti tramite email, call center, supporto dei social media e base di conoscenza.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di JetBlue. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di JetBlue. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di JetBlue contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
JetBlue è una compagnia aerea americana a basso costo che offre un’ampia gamma di servizi, tra cui Wi-Fi a bordo, opzioni di posti a sedere in pelle premium, aerei moderni con più spazio per le gambe rispetto alle altre compagnie aeree nazionali e persino snack gratuiti. JetBlue ha anche una serie di partnership con hotel, società di autonoleggio e altre aziende terze che contribuiscono a rendere il viaggio più conveniente per i suoi clienti.
Email: corpcomm@jetblue.com
Call center: 1-800-JETBLUE
Base di Conoscenza: https://www.jetblue.com/help
Facebook: https://www.facebook.com/JetBlue
Twitter: https://twitter.com/jetblue
Instagram: https://www.instagram.com/jetblue/
YouTube: https://www.youtube.com/user/jetblue
I clienti possono parlare direttamente con un rappresentante di JetBlue tramite il call center al numero 1-800-JETBLUE. Il team del call center di JetBlue è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che i clienti possano richiedere assistenza ogni volta che ne hanno bisogno.
Inoltre, i clienti possono mettersi in contatto con il team sui loro account Facebook e Twitter. Le opzioni self-service consentono ai clienti di prenotare comodamente i voli, di effettuare il check-in online e di gestire i viaggi futuri comodamente da casa.
JetBlue garantisce dei voli che dispongono di un intrattenimento a bordo gratuito, di snack e bevande di marca, di molto spazio per le gambe e di un servizio pluripremiato.
Il team del servizio clienti di JetBlue offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare JetBlue inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a corpcomm@jetblue.com o compilando il seguente modulo: https://www.jetblue.com/contact-us
No, JetBlue non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-800-JETBLUE.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.