Contatti per l'assistenza clienti di Ipsos: email, call center e supporto sui social media. Nessun supporto via chat. Informazioni legali su termini e condizioni e politica sulla privacy disponibili sul sito.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Ipsos. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Ipsos. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Ipsos contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Ipsos è la terza società di ricerche di mercato più grande al mondo e opera in 90 paesi con più di 18.000 ricercatori professionisti.
Ipsos è la terza società di ricerche di mercato più grande al mondo e opera in 90 paesi con più di 18.000 ricercatori professionisti.
Il team del servizio clienti di Ipsos offre i seguenti canali di supporto: le e-mail tramite un apposito modulo, il call center, il supporto dei social media.
Puoi contattare Ipsos mandandogli un'email tramite un apposito modulo, chiamando la loro linea diretta o lasciandogli un messaggio su una delle loro piattaforme di social media.
Puoi contattare Ipsos compilando il modulo: https://www.ipsos.com/en/contact
No, Ipsos non ha un supporto di live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro helpline al (+33) 1 41 98 90 00
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.