Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Google Play. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Google Play. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Google Play contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
Gli agenti di supporto di Google Play solitamente rispondono alle mail entro 3 giorni .
Gli addetti alle chiamate di Google Play solitamente rispondono alle chiamate entro 3 giorni .
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Google Play, precedentemente conosciuto come Android Market, è un servizio di distribuzione digitale gestito e sviluppato da Google.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
To change or reset your Google account password on Android:
To change or reset your Google account password on a computer:
To change or reset your Google account password on iPhone or iPad:
Google may give refunds for some Google Play purchases, depending on the refund policies. You can also contact the developer directly.
Important: If you don’t find your purchase on the recent purchases list, request a refund from the Google Play website.
Follow the instructions if:
Recover a recently deleted Google Account:
Follow the steps to recover your account.
If your account is recovered, create a password that you haven’t already used with this account. Learn how to create a strong password.
Still can’t get in? Consider creating a replacement Google Account.
Google Play è un software & una società di servizi internet. Google Play, precedentemente conosciuto come Android Market, è un servizio di distribuzione digitale gestito e sviluppato da Google.
Il team del servizio clienti di Google Play offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare il team di supporto di Google Play inviandogli un'email o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media o tramite la loro app. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare Google Play compilando il seguente modulo: https://support.google.com/googleplay/gethelp
No, Google Play non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Google Play non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.