Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Exame. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Exame. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Exame contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
EXAME è il principale motore di sviluppo personale, professionale e commerciale del paese.
EXAME è il principale motore di sviluppo personale, professionale e commerciale del paese.
Il team del servizio clienti della società Exame offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, la live chat, il supporto sui social media e servizio di self-service.
Potete contattare la società Exame tramite le e-mail, avviando una conversazione con un agente su una sulle loro pagine web o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. Se però preferisci il supporto self-service, puoi usare la loro base di conoscenza.
Puoi contattare il loro supporto via e-mail a: atendimento@exame.com
Si, Exame offre il supporto della live chat. Vai al loro sito web: https://exame.zendesk.com/hc/pt-br
Exame non offre il supporto del call center.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.