Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

  • Directory
  • Contatti dell’Help Desk di Exame

Contatti dell’Help Desk di Exame

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Exame. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Exame. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Exame contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Exame Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Exame tramite email

Exame Assistenza via email

atendimento@exame.com

Chatta con il rappresentante di Exame

Exame Supporto via Live Chat

Pulsante per la live chat su sito web

Chiama l'assistenza di Exame

Exame Supporto tramite Call Center

N/A

Ulteriori informazioni sui prodotti Exame

Exame base di conoscenza

https://exame.zendesk.com/hc/pt-br

Partecipa alle discussioni del forum della community di Exame

Exame Forum

N/A

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Exame

Instagram di Exame

instagram.com/exame/

Pagina Facebook di Exame

Pagina Facebook di Exame

facebook.com/Exame

Twitter di Exame

Twitter di Exame

twitter.com/exame

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

N/A

Directory

Live Chat SLA

N/A

Directory

Call Center SLA

N/A

Directory

Forum SLA

N/A

Exame Termini e condizioni

Exame Termini e condizioni

N/A

Exame Policy sulla privacy

Exame Policy sulla privacy

N/A

Exame Policy sulla sicurezza

Exame Policy sulla sicurezza

N/A

Exame GDPR

Exame GDPR

N/A

Exame Wikipedia Page

Exame Wikipedia Page

N/A

Exame Programma di affiliazione

Exame Programma di affiliazione

N/A

Location

FAQ

Cos'è Exame?

EXAME è il principale motore di sviluppo personale, professionale e commerciale del paese.

 

Che tipo di supporto offre Exame?

Il team del servizio clienti della società Exame offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, la live chat, il supporto sui social media e servizio di self-service.

Come posso contattare Exame?

Potete contattare la società Exame tramite le e-mail, avviando una conversazione con un agente su una sulle loro pagine web o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. Se però preferisci il supporto self-service, puoi usare la loro base di conoscenza. 

 

Qual è l'indirizzo e-mail di Exame?

Puoi contattare il loro supporto via e-mail a: atendimento@exame.com

Exameha una live chat?

Si, Exame offre il supporto della live chat. Vai al loro sito web: https://exame.zendesk.com/hc/pt-br

Come posso parlare con qualcuno di Exame?

Exame non offre il supporto del call center.

 

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.