Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Digital. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Digital. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Digital contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Digital rappresenta un sito web che fornisce recensioni, confronti e guide all’acquisto di vari prodotti e servizi digitali utili per i proprietari di piccole imprese. Tra questi, il web hosting, i costruttori di siti web, gli strumenti di gestione dei progetti, i software di contabilità e molti altri. L’obiettivo del sito è quello di aiutare i proprietari di piccole imprese a prendere decisioni informate sui prodotti e i servizi di cui hanno bisogno per gestire efficacemente la propria attività. Il sito fornisce anche articoli e risorse relative all’imprenditorialità, al marketing e ad altri argomenti rilevanti per i proprietari di piccole imprese.
Il team di assistenza clienti Digital fornisce supporto attraverso i social media, la base di conoscenza e il self-service.
Portale di Assistenza: https://digital.com/about/contact/
Modulo di Contatto: https://digital.com/about/contact/
Base di Conoscenza: https://digital.com/about/faq/
Twitter: https://twitter.com/www_digital_com
Facebook: https://www.facebook.com/wwwdigitalcom/
Per contattare l’assistenza clienti Digital, devi compilare il modulo di contatto con il proprio nome, indirizzo e-mail e un breve messaggio che descriva il problema o la domanda. Clicca sul pulsante “Invia” per inviare il messaggio. In alternativa, puoi inviare un messaggio sui loro canali di social media. L’azienda è attiva su Facebook, Twitter e LinkedIn, dove puoi inviare un messaggio direttamente.
Per contattare l’assistenza clienti Digital tramite i social media, puoi seguire i seguenti passaggi. Accedi al tuo account di social media (Facebook, Twitter o LinkedIn). Cerca la pagina o l’account ufficiale di Digital. Una volta trovata la pagina o l’account, cliccare sul pulsante “Messaggio” o “Invia messaggio”. Scrivi il tuo messaggio descrivendo il tuo problema o la tua domanda. Cliccare sul pulsante “Invia” per inviare il messaggio. Il team di assistenza clienti di Digital risponderà entro un tempo ragionevole. I tempi di risposta possono variare a seconda della complessità del problema e del volume di richieste ricevute.
Infine, ma non per questo meno importante, è disponibile anche una base di conoscenza autonoma, da utilizzare quando si cerca di risolvere rapidamente il problema.
Digital.com è un sito web che aiuta i proprietari di piccole imprese a fare le giuste scelte in materia di acquisti.
Il team del servizio clienti di Digital offre i seguenti canali di supporto: il supporto sui social media e supporto self-service.
Puoi contattare Digital lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Digital non offre un supporto per i suoi clienti tramite le email.
No, Digital non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Digital non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
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