Trova qui i contatti del servizio clienti di Devpost per risolvere eventuali problemi o domande sulla piattaforma.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Devpost. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Devpost. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Devpost contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Devpost è una piattaforma online che ospita vari hackathon, sfide di codifica e altre competizioni di sviluppo software. Offre agli sviluppatori una piattaforma per mostrare le loro capacità e la loro creatività partecipando a queste competizioni e costruendo progetti che risolvono problemi del mondo reale. Devpost funge anche da hub della community dove gli sviluppatori possono connettersi tra loro, condividere idee e collaborare a progetti. Inoltre, la piattaforma consente alle aziende e alle organizzazioni di sponsorizzare gli hackathon e di offrire premi ai partecipanti, aiutandoli a individuare i talenti e a generare nuove idee.
Devpost è raggiungibile via e-mail, telefonata, live chat, social media o lasciando un messaggio vocale su una delle loro piattaforme. Se preferisci ricevere assistenza attraverso il self-service, puoi anche accedere alla loro base di conoscenza.
Telefono: +12126756164
Portale di Assistenza: https://help.devpost.com/
Modulo di Contatto: https://help.devpost.com/hc/en-us/requests/new
Email: support@devpost.com
Base di Conoscenza: https://help.devpost.com/
Twitter: https://twitter.com/devpost
Facebook: https://www.facebook.com/devposthacks
Instagram: https://www.instagram.com/devposthacks/
YouTube: https://www.youtube.com/playlist?list=PLmJ41elIxG7bRbhhCUQun3e4XNeyKc_-o
Per contattare l’assistenza clienti di Devpost, è possibile visitare l’Help Center di Devpost sul portale di assistenza https://help.devpost.com/hc/en-us e sfogliare gli articoli e le FAQ relative alla propria domanda o problema. Gli articoli sono anche raccolti nella base di conoscenza dell’azienda, che ha diverse sezioni di articoli, oltre alla sezione Articoli Consigliati.
Se non trovi una risposta alla tua domanda, puoi inviare una richiesta di assistenza compilando il Modulo di Contatto. In questo modo avrai accesso a un modulo in cui potrai fornire i dettagli del tuo problema e le informazioni di contatto.
In alternativa, puoi inviare un’e-mail al supporto Devpost all’indirizzo support@devpost.com. Assicurati di includere quante più informazioni possibili sulla tua domanda o sul tuo problema, compresi eventuali messaggi di errore o screenshot, per aiutarli ad assisterti in modo più efficiente. Se il problema è urgente, prova a chiamare il numero di supporto al + 12126756164 o a scrivere il tuo problema tramite la live chat dell’azienda.
Devpost è attivo anche su diverse piattaforme di social media, ma non fornisce assistenza ai clienti attraverso questi canali. Tuttavia, è possibile seguire Devpost sui social media per rimanere aggiornati sugli ultimi hackathon e sulle competizioni, nonché per connettersi con altri sviluppatori e rimanere coinvolti nella community di Devpost. Devpost è attivo su Twitter, Facebook e YouTube, tra le altre piattaforme.
Devpost alimenta la maggior parte delle competizioni mondiali di software e permette agli sviluppatori di costruire dei prodotti, di mettere in pratica le loro competenze, di imparare nuove tecnologie e di fare molto altro ancora.
Il team del servizio clienti di Devpost offre i seguenti canali di supporto: le email, il call center, la live chat, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Devpost mandandogli un'email, chiamando la loro linea diretta o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media o sulla live chat. In alternativa, è possibile utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro supporto scrivendo una mail a support@devpost.com
Sì, il Devpost ha un supporto di live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza al +12126756164
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.