Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Deezer. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Deezer. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Deezer contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Deezer è un servizio di streaming musicale che consente agli utenti di ascoltare un’ampia gamma di canzoni, album e playlist on-demand. Il servizio è stato lanciato nel 2007 ed è disponibile in oltre 180 Paesi del mondo.
Con Deezer, gli utenti possono ascoltare musica da una vasta libreria di oltre 73 milioni di brani, oltre ad accedere a consigli personalizzati e playlist curate. Il servizio offre una serie di opzioni di abbonamento, tra cui una versione gratuita con supporto pubblicitario e piani premium che offrono funzionalità aggiuntive come l’ascolto offline, l’audio di alta qualità e l’assenza di pubblicità.
Oltre al servizio di streaming musicale, Deezer offre anche una serie di prodotti e servizi per le aziende, tra cui musica di sottofondo per negozi al dettaglio, palestre e ristoranti, nonché una piattaforma per artisti ed etichette per distribuire la propria musica online.
L’e-mail, la telefonata, la live chat o la pubblicazione di un messaggio su uno dei loro account di social media o sul modulo di contatto sono tutti modi per mettersi in contatto con Deezer. Se preferisci ricevere assistenza self-service, puoi anche utilizzare il forum della community o la base di conoscenza.
Telefono: + 33 (0)1 84 25 25 00
Modulo di Contatto: https://support.deezer.com/hc/en-gb/requests/new
Portale di Assistenza: https://support.deezer.com/hc/en-gb
Base di Conoscenza: https://support.deezer.com/hc/en-gb
Forum della Community: https://en.deezercommunity.com/
Twitter: https://twitter.com/Deezer
Facebook: https://www.facebook.com/deezer
Instagram: https://www.instagram.com/deezer
Il modo più efficace per contattare Deezer è scrivere la propria richiesta tramite la funzionalità di live chat presente sul loro sito web, oppure chiamarli al numero + 33 (0)1 84 25 25 00. L’icona della live chat si trova sul lato destro, in fondo al sito. A seconda dell’opzione scelta, potrebbe essere richiesto di accedere al proprio account Deezer tramite i social media, o di fornire il proprio nome, prima di procedere alla compilazione di un modulo con la propria richiesta o reclamo.
Puoi anche inviare un’e-mail a support@deezer.com per metterti in contatto con Deezer. Se hai una domanda o hai bisogno di assistenza con il loro servizio, un ottimo modo per iniziare è inviare un’e-mail a questo indirizzo, che è monitorato dal loro team di assistenza clienti. Se preferisci cercare le risposte da solo, puoi visitare la base di conoscenza di Deezer. Qui troverai articoli e risposte alle domande più frequenti (FAQ) che coprono una varietà di argomenti, tra cui l’amministrazione dell’account, problemi tecnici e alternative di pagamento. La stessa funzione ha il forum della community, dove il supporto è fornito anche da altri clienti.
In alternativa, sono disponibili il modulo di contatto o gli account dei social media dell’azienda, dove è possibile ottenere una risposta rapida. Gli account dei social media, Twitter, Facebook o Instagram sono disponibili in qualsiasi momento.
Indipendentemente dal metodo scelto, assicurati di fornire il maggior numero di dettagli possibile per aiutare Deezer a comprendere la tua richiesta e a fornire una risposta tempestiva e accurata.
Deezer è un fornitore di servizi di streaming musicale progettato per consentire l'ascolto di brani musicali su misura per ogni cliente.
Il team del servizio clienti di Deezer offre i seguenti canali di supporto: le email, il call center, la live chat, la base di conoscenza, il supporto dei social media, il supporto del forum.
Puoi contattare Deezer inviandogli un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media o sulla live chat. In alternativa, puoi utilizzare il loro forum della community o la base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a support@deezer.com
Sì, Deezer ha un supporto di live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +33 (0)1 84 25 25 00
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.