Trova i contatti dell’Help Desk di Deem, inclusi email, chat dal vivo, call center, knowledge base e social media. Scopri i servizi tecnologici e di assistenza clienti di Deem, i contatti legali e altro. Segui le istruzioni per contattare Deem tramite il sito web e i vari metodi di supporto clienti disponibili.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Deem . Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Deem . Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Deem contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Deem è una società di software che fornisce soluzioni basate su cloud per la gestione dei viaggi, delle spese e delle trasferte aziendali. Il software di Deem è progettato per semplificare il processo di prenotazione per i viaggiatori aziendali, aiutare le aziende a gestire i viaggi e le spese in modo più efficiente e fornire informazioni sulle spese di viaggio aziendali. Le soluzioni Deem sono utilizzate da molte grandi organizzazioni e aziende in tutto il mondo per gestire i loro viaggi e le loro spese.
Il personale del servizio clienti Deem fornisce i seguenti metodi di assistenza: telefonate, assistenza sui social media, modulo di contatto, base di conoscenza ed e-mail.
Portale di Assistenza: https://www.deem.com/product-support
Telefono: 888-753-2580
Modulo di Contatto: https://www.deem.com/contact-us
Base di Conoscenza: https://www.deem.com/resources/blog
Comparably: https://www.comparably.com/companies/deem?utm_source=widgets&utm_medium=cfc&utm_campaign=star_rating
Puoi contattare Deem visitando il suo sito web, www.deem.com, e cliccando sull’opzione “Contattaci”, che si trova nel menu di navigazione in basso. Cliccando su questo link si accede a un sito web dove è possibile ottenere le informazioni di contatto di diversi reparti. Se sei interessato a ottenere maggiori informazioni sui prodotti e i servizi offerti da Deem, puoi contattare un addetto alle vendite o compilare un modulo di contatto sul sito web di Deem per richiedere una dimostrazione.
Puoi inviare un’e-mail a ground.support@deem.com o compilare un modulo di richiesta di assistenza sul sito web di Deem se hai bisogno di assistenza per un problema legato ai prodotti o ai servizi che hai acquistato da Deem. Il modo migliore per raggiungere un rappresentante di Deem in caso di problemi più urgenti è comporre il loro numero al + 888-753-2580 se hai domande o dubbi. Puoi raggiungere il loro team di assistenza clienti a questo numero, e possono assisterti con qualsiasi problema tecnico o domanda che puoi avere.
Per i problemi meno urgenti, la base di conoscenza può essere un buon posto dove andare, per trovare una soluzione semplice alla vostra domanda. La base di conoscenza è costituita da articoli in cui i clienti possono trovare tutorial di base o idee su argomenti attuali.
Deem ha anche diversi canali di social media dove condivide notizie, aggiornamenti e si confronta con i propri follower. Alcuni dei principali canali di social media includono canali Twitter channel, LinkedIn, Facebook, Instagram o YouTube, che contengono discussioni stimolanti con i leader del settore su temi importanti come la sostenibilità, la mobilità, la sicurezza LGBTQ e molto altro. Questi canali di social media rappresentano un modo per Deem di comunicare con i propri clienti, partner e con la comunità in generale sui propri prodotti e servizi, sulle novità del settore e sugli aggiornamenti aziendali.
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