Contatti del servizio clienti di Criteo, inclusi dettagli di contatto per assistenza via email e call center. Offre anche supporto sui social media e una base di conoscenza.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Criteo. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Criteo. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Criteo contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Criteo è un’azienda tecnologica globale specializzata nel digital performance marketing. L’azienda fornisce tecnologia pubblicitaria display e video personalizzata a rivenditori, marchi ed editori di tutto il mondo. La piattaforma tecnologica dell’azienda utilizza algoritmi di apprendimento automatico per stimolare il coinvolgimento dei consumatori e aumentare le vendite. Criteo fornisce anche una serie di servizi, tra cui marketing sui motori di ricerca, retargeting, email marketing e affiliate marketing.
Oltre all’assistenza telefonica, all’assistenza via e-mail e all’assistenza sui social media, Criteo offre diverse forme di assistenza ai clienti. Una di queste è la base di conoscenza dell’azienda, con vari argomenti e formati. Un’altra forma di supporto è il modulo di contatto, per l’invio di domande.
Telefono: +33 1 40 40 22 90
Email: contact@criteo.com
Portale di Assistenza: https://www.criteo.com/contact-us/
Modulo di Contatto: https://www.criteo.com/contact-us/
Base di Conoscenza: https://www.criteo.com/resources/
Twitter: https://twitter.com/criteo
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/criteo
Facebook: https://www.facebook.com/GoCriteo
Il modo migliore per contattare l’assistenza clienti di Criteo è utilizzare il modulo di contatto online disponibile sul sito web. Puoi anche contattarli via e-mail all’indirizzo contact@criteo.com o chiamando il loro servizio clienti al numero +33 1 40 40 22 90. Se preferisci, sono disponibili anche i social media e una base di conoscenza ricca di articoli esplicativi.
Criteo è un'azienda tecnologica globale che fornisce ai professionisti del settore marketing di tutto il mondo pubblicità affidabile e d'impatto.
Il team del servizio clienti di Criteo offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Criteo inviandogli un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a contact@criteo.com
No, Criteo non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +33 1 40 40 22 90
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.