Contatti dell’Help Desk di AddToAny: dettagli di contatto del servizio clienti inclusi link alla base di conoscenza, forum e social media. AddToAny è una piattaforma di condivisione universale utilizzata da milioni di persone, siti web e applicazioni per condividere contenuti e aumentare il coinvolgimento.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di AddToAny. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di AddToAny. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di AddToAny contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
AddToAny è una piattaforma di condivisione universale che consente agli utenti di condividere contenuti con qualsiasi servizio, compresi social media, e-mail e SMS. Consente agli utenti di connettere i loro servizi preferiti e di condividere contenuti in tutto il web. AddToAny è utilizzato da milioni di persone, siti web e applicazioni per condividere contenuti e aumentare il coinvolgimento.
AddToAny dispone di canali di supporto limitati, che includono il modulo di contatto e i social media.
Portale di Assistenza: https://www.addtoany.com/contact/
Modulo di Contatto: https://www.addtoany.com/contact/
Il modo più efficace per contattare AddToAny è inviare la propria richiesta tramite il Modulo di Contatto. L’azienda offre anche account sui social media, sulle piattaforme Facebook e Twitter, dove è possibile inviare richieste rapide.
AddToAny è una società SaaS. AddToAny è una piattaforma di condivisione universale che può essere integrata in un sito web tramite un widget web o un plugin.
Il team del servizio clienti di AddToAny offre i seguenti canali di supporto: il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service.
Puoi contattare AddToAny lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
AddToAny non offre il supporto clienti via email.
No, AddToAny non offre la live chat come servizio di assistenza clienti.
AddToAny non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.