Trova i contatti dell'Help Desk di Campaign Monitor, inclusi email, chat live e call center. Scopri come contattare Campaign Monitor attraverso i social media, i contatti legali e la loro posizione. Scopri anche i servizi offerti da Campaign Monitor, come il marketing via email, e i diversi canali disponibili per il supporto clienti.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Campaign Monitor. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Campaign Monitor. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Campaign Monitor contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Campaign Monitor è una piattaforma di email marketing che aiuta le aziende a creare e inviare campagne email. Fornisce strumenti per progettare, automatizzare e monitorare le campagne e-mail e gestire le liste di iscritti. Campaign Monitor offre anche strumenti per testare le campagne A/B e analizzare i dati delle campagne e-mail.
Campaign Monitor può essere contattato tramite i social media. Se preferisci un’assistenza self-service e vuoi rimanere aggiornato sugli argomenti più recenti, puoi accedere alla loro base di conoscenza o al forum della community.
Portale di Assistenza: https://help.campaignmonitor.com/
Base di Conoscenza: https://www.campaignmonitor.com/resources/knowledge-base/
Forum della Community: https://help.campaignmonitor.com/?rdt=forums
I social media, compresi LinkedIn, Facebook o Instagram, possono essere utilizzati per ottenere assistenza dall’azienda. La Base di Conoscenza e le FAQ possono fornire informazioni utili per l’assistenza clienti di Campaign Monitor. Infine, ma non meno importante, il forum della community è un buon modo per risolvere i problemi più comuni con un po’ di aiuto da parte dei tuoi colleghi.
Il team di assistenza clienti dedicato di Campaign Monitor si concentra sulla fornitura di un’assistenza clienti eccellente. Utilizza le più recenti tecnologie di supporto per rendere il più veloce ed efficiente possibile l’assistenza ai clienti. I rappresentanti del servizio clienti sono motivati a rispondere alle domande dei clienti in modo tempestivo e con grande attenzione e cortesia. Inoltre, comprendono l’importanza della soddisfazione del cliente e sono orgogliosi di assicurarsi che i problemi dei clienti siano sempre risolti rapidamente.
Il video discute l'importanza del marketing online e dei suoi vantaggi per le aziende. Vengono esaminati vari strumenti e strategie di marketing digitale, tra cui l'ottimizzazione dei motori di ricerca e la pubblicità sui social media. Viene anche sottolineata l'importanza dell'analisi dei dati per valutare l'efficacia delle campagne di marketing online.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.