• Directory
  • Contatti dell’Help Desk di Bose

Contatti dell’Help Desk di Bose

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Bose. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Bose. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Bose contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Vai a https://www.bose.com/
Discover the power of sound with Bose's cutting-edge audio products. From noise cancelling headphones to wireless speakers, our products are designed to deliver an immersive listening experience.

Bose Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Bose tramite email

Bose Assistenza via email

N/A

Chatta con il rappresentante di Bose

Bose Supporto via Live Chat

Pulsante per la live chat su sito web

Chiama l'assistenza di Bose

Bose Supporto tramite Call Center

+ 1-800-379-2073

Ulteriori informazioni sui prodotti Bose

Bose base di conoscenza

https://www.bose.com/en_us/support.html

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Bose

Instagram di Bose

instagram.com/bose/

Pagina Facebook di Bose

Pagina Facebook di Bose

facebook.com/Bose

Twitter di Bose

Twitter di Bose

twitter.com/Bose

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

N/A

Directory

Live Chat SLA

N/A

Directory

Call Center SLA

N/A

Directory

Forum SLA

N/A

Contatti Legali

Bose Termini e condizioni

Bose Termini e condizioni

bose.com/en_us/legal/terms_of_use.html

Bose Policy sulla privacy

Bose Policy sulla privacy

bose.com/en_us/legal/privacy_policy.html

Bose Policy sulla sicurezza

Bose Policy sulla sicurezza

N/A

Bose GDPR

Bose GDPR

N/A

Altri Link

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

${nome_azienda} Pagina Wikipedia

N/A

Bose Programma di affiliazione

Bose Programma di affiliazione

N/A

Location

Assistenza Clienti di Bose

Cos’è Bose?

Bose è un’azienda americana che progetta, sviluppa e produce apparecchiature audio. Fondata nel 1964 da Amar G. Bose, l’azienda è specializzata in sistemi audio domestici di fascia alta, sistemi audio per auto, sistemi audio professionali e cuffie a cancellazione di rumore. Bose è uno dei marchi audio più rispettati al mondo ed è noto per la qualità e l’innovazione nella tecnologia del suono.

Canali di assistenza clienti Bose

Oltre alla live chat e all’assistenza telefonica, Bose offre diversi formati di supporto, tra cui una base di conoscenza completa che i clienti possono consultare per argomento o un forum della community Bose opera anche su diverse piattaforme di social media.

Come posso contattare Bose?

Il modo migliore per i clienti di contattare il team di assistenza Bose è chiamare la linea telefonica + 1-800-379-2073. Per garantire il supporto ai clienti, Bose offre opzioni di assistenza clienti come live chat, base di conoscenza e forum della community, dove è possibile condividere le esperienze comuni dei clienti. L’azienda rende più facile per i clienti ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno fornendo assistenza attraverso i canali dei social media, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube e Instagram.

Frequently asked questions

Cos'è Bose?

Bose Corporation è un'azienda manifatturiera americana che vende principalmente apparecchiature audio.

Che tipo di supporto offre Bose?

Il team del servizio clienti della Bose offre i seguenti canali di supporto: la live chat, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.

Come posso contattare Bose?

Puoi contattare Bose iniziando una conversazione in chat con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciandogli un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.

Qual è l'indirizzo e-mail di Bose?

Bose non offre il supporto clienti tramite le email. 

Bose ha la live chat?

Yes, Bose offre il supporto della live chat per i suoi clienti. Vai su questo sito e trova il pulsante per la chat: https://www.bose.com/en_us/contact_us.html

Come posso parlare con qualcuno di Bose?

Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-800-379-2073

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.