Contatti dell'Help Desk di Blogger - Informazioni sulle modalità di contatto con il team di assistenza clienti di Blogger tramite social media e supporto self-service.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Blogger. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Blogger. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Blogger contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Blogger è un servizio gratuito di pubblicazione di blog creato da Google nel 2003. Offre agli utenti una piattaforma facile da usare per creare e gestire blog. Offre inoltre funzionalità quali hosting, modelli, commenti, etichette e modifiche HTML di base. Blogger è uno dei servizi di blogging più popolari sul web ed è utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo.
Blogger mette a disposizione alcuni canali di assistenza per aiutare gli utenti a risolvere qualsiasi domanda o problema. Per qualsiasi domanda di carattere generale, gli utenti possono contattare l’azienda lasciando un messaggio su una delle piattaforme di social media. Se necessario, è possibile utilizzare la base di conoscenza per l’assistenza self-service.
Portale di Assistenza: https://support.google.com/blogger/?page_id=help_home&hl=sk&authuser#topic=3339243
Base di Conoscenza: https://blogger.googleblog.com/
Il modo migliore per entrare in contatto con Blogger è visitare il suo portale di assistenza e ispirarsi alla base di conoscenza con molti articoli, post e tutorial. Se necessario, è possibile utilizzare Twitter come contatto sui social media.
Blogger è un software & una società di servizi internet. Blogger è un servizio di pubblicazione per blog che permette a più utenti di utilizzare il servizio con la registrazione della data e dell'ora.
Il team del servizio clienti di Blogger offre i seguenti canali di supporto: il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare il team di supporto di Blogger lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Blogger non offre il supporto via email per i suoi clienti.
No, Blogger non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Blogger non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.