Contatti e dettagli di supporto dell'Help Desk di Best Practical, tra cui email, call center, social media e supporto self-service per massimizzare l'utilizzo dell'RT e dell'RTIR.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Best Practical. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Best Practical. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Best Practical contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Best Practical è un’azienda di sviluppo software che fornisce strumenti per aiutare le organizzazioni a pianificare, tracciare e gestire le attività. Il suo prodotto di punta è Request Tracker (RT), un sistema open source di tracciamento dei problemi utilizzato da aziende, università e organizzazioni no-profit per gestire le richieste di assistenza dei clienti, le segnalazioni di bug e altre attività. Best Practical offre anche altri prodotti e servizi, come consulenza, sviluppo personalizzato e hosting di software.
Best Practical offre diversi canali di assistenza, tra cui un call center, l’assistenza via e-mail o la base di conoscenza. Per ottenere risposte immediate alle domande, i clienti possono anche utilizzare i social media dell’azienda o trovare risorse e documentazione utili nella base di conoscenza.
Telefono: + (617) 812 0745
Base di Conoscenza: https://bestpractical.com/resources
Per chi cerca assistenza immediata, Best Practical offre supporto telefonico al numero + (617) 812 0745 o supporto via e-mail all’indirizzo contact@bestpractical.com. L’azienda dispone anche di una base di conoscenza che consente ai clienti di ottenere risposte alle loro domande e di molti canali di social media, tra cui YouTube e Twitter.
Best Practical offre dei servizi di supporto commerciale per aiutare a sfruttare al massimo dall'RT e dall'RTIR.
Il team del servizio clienti di Best Practical offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Best Practical inviandogli un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a contact@bestpractical.com
No, Best Practical non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al + (617) 812 0745
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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