Prova gratuita
  • Directory
  • Contatti dell’Help Desk di Apple

Contatti dell’Help Desk di Apple

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Apple. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Apple. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Apple contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Apple Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Apple tramite email

Apple Assistenza via email

https://getsupport.apple.com/

Chatta con il rappresentante di Apple

Apple Supporto via Live Chat

Pulsante per la live chat su sito web

Chiama l'assistenza di Apple

Apple Supporto tramite Call Center

https://getsupport.apple.com/

Partecipa alle discussioni del forum della community di Apple

Apple Forum

N/A

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Apple

Instagram di Apple

instagram.com/apple/

Pagina Facebook di Apple

Pagina Facebook di Apple

facebook.com/apple/

Twitter di Apple

Twitter di Apple

twitter.com/apple

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

Gli agenti di supporto di Apple solitamente rispondono alle mail entro 3 giorni .

Directory

Live Chat SLA

Gli agenti della chat di Apple solitamente rispondono in chat entro 3 giorni .

Directory

Call Center SLA

Gli addetti alle chiamate di Apple solitamente rispondono alle chiamate entro 3 giorni .

Directory

Forum SLA

N/A

Apple Termini e condizioni

Apple Termini e condizioni

N/A

Apple Policy sulla privacy

Apple Policy sulla privacy

N/A

Apple Policy sulla sicurezza

Apple Policy sulla sicurezza

N/A

Apple GDPR

Apple GDPR

N/A

Apple Wikipedia Page

Apple Wikipedia Page

N/A

Apple Programma di affiliazione

Apple Programma di affiliazione

N/A

Location

FAQ

Cos'è Apple?

Apple è una società SaaS. Apple, CA, è una delle aziende più importanti al mondo. Produce dei gadget digitali molto popolari, tra cui i Mac, gli iPod, gli iPhone e gli iPad.

 

Che tipo di supporto offre Apple?

Il team del servizio clienti di Apple offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, la live chat, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.

Come posso contattare Apple?

Puoi contattare il team di supporto Apple inviandogli un'e-mail, iniziando una converszione online con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.

Qual è l'indirizzo email di Apple?

Puoi contattare il loro servizio clienti da questa pagina: https://getsupport.apple.com/.

Apple ha la live chat?

Sì, puoi contattare il loro servizio clienti da questa pagina: https://getsupport.apple.com/.

Come posso parlare con qualcuno dell'azienda di Apple?

Se preferisce il supporto telefonico, può scegliere questa opzione in questa pagina: https://getsupport.apple.com/

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.