Contatti e informazioni sul servizio clienti dell'Help Desk di Allure, rivista internazionale di bellezza e moda. Numero di telefono, e-mail, social media e supporto self-service disponibili per i clienti.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Allure. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Allure. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Allure contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
https://w1.buysub.com/pubs/N3/ALL/FAQ_new.jsp?lsid=10110911275039485&vid=1&cds_mag_code=ALL
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Allure è una rivista mensile internazionale che tratta argomenti di bellezza, moda, salute e stile di vita. È pubblicata negli Stati Uniti da Condé Nast ed è stata fondata nel 1991. La rivista tratta argomenti quali recensioni di prodotti di bellezza, tendenze della moda, consigli sulla salute, stile delle celebrità e altro ancora. Allure presenta una serie di articoli che vanno dalle interviste alle celebrità ai consigli per l’applicazione del trucco.
Allure offre un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via e-mail o telefono. Il team di assistenza è disponibile a rispondere alle domande e a fornire indicazioni attraverso i social media, dove i visitatori possono inviare le loro richieste o domande.
Telefono: + 800-678-1825
Portale di Assistenza: https://www.allure.com/contact
È possibile contattare la società Allure seguendo i suoi account ufficiali sui social media, tra cui TikTok, Facebook o Twitter. In alternativa, è possibile contattarli anche tramite l’indirizzo e-mail del servizio clienti allureawards@condenast.com o il numero di telefono + 800-678-1825.
Allure è una rivista femminile americana incentrata sulla bellezza.
Il team del servizio clienti di Allure offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Allure inviando un'e-mail, chiamando la loro linea diretta o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi usare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro supporto scrivendo una mail a ALLcustserv@cdsfulfillment.com
No, Allure non ha un supporto di live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza al 800-678-1825
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.