Passi troppo tempo a gestire le richieste dei clienti invece di lavorare ad altre cose importanti? Non sei il solo!
Ridurre il carico di ticket è un compito impegnativo, ma con gli strumenti giusti e il fornitore di ticket è possibile organizzare il caos, assegnare le responsabilità e tenere sotto controllo tutte le richieste dei clienti in arrivo.
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Il software di help desk può diminuire il carico di ticket attraverso delle funzionalità avanzate come:
Base di conoscenze
Una live chat nativa
Call center integrato
Via via che il carico di ticket diminuisce, i tuoi agenti di supporto saranno in grado di concentrarsi su compiti più difficili. Il loro flusso di lavoro sarà più efficiente e saranno più produttivi.
Via via che il carico di ticket diminuisce, i tuoi agenti saranno in grado di rispondere alle richieste in arrivo molto più velocemente. Di conseguenza, potranno rispondere a molti più ticket rispetto al passato.
Quando gli agenti hanno a che fare con un ciclo ininterrotto di domande in entrata senza vedere la luce alla fine del tunnel, rischiano un burnout.
I clienti sono impazienti e vogliono risposte alle loro domande il prima possibile. Come i tempi di risoluzione dei ticket diminuiscono, la soddisfazione del cliente aumenta.
Offriamo servizi di migrazione assistita dalla maggior parte delle soluzioni di supporto tecnico popolari.
Il solido sistema di ticketing di LiveAgent unisce tutte le richieste provenienti dalla e-mail, dalla live chat, dai social media, dal tuo call center, e dalla base di conoscenza in una casella universale a cui tutti gli agenti possono accedere nello stesso momento. Il nostro sistema di ticketing e-mail ti aiuterà a gestire tutte le richieste di posta elettronica in arrivo e a trasformarle automaticamente in un ticket.
Riduci il carico di ticket con il software avanzato di live chat di LiveAgent. Offri ai tuoi clienti e ai visitatori del tuo sito web la possibilità di ottenere delle risposte alle loro domande chattando con te in tempo reale e ottenendo una risoluzione facile e veloce dei ticket.
Realizza un call center virtuale come parte della tua soluzione supporto tecnico multicanale. LiveAgent centralizza le chiamate dal tuo sito o dalla tua rete fissa in un unico posto. Realizza alberi IVR per inoltrare le chiamate in maniera appropriata e diminuire il carico di ticket.
Integra i tuoi profili dei social media con LiveAgent e rispondi ai commenti di Instagram e Facebook, ai messaggi privati su Messenger, o twitta citando la tua compagnia direttamente dalla piattaforma di LiveAgent.
Utilizza funzionalità di automazione avanzata come risposte preconfezionate o regole di automazione per risparmiare tempo e diventare più efficiente. Quando migliori la produttività del tuo agente, migliorano anche i tempi di risoluzione del ticket e, di conseguenza diminuisce il carico di ticket.
La funzionalità di gamification di LiveAgent favorisce una competizione sana tra agenti e, di conseguenza, migliora la produttività. Come i tuoi agenti competeranno per livelli, badge e ricompense, il carico di ticket diminuirà in maniera significativa. E non sembrerà un lavoro!
Diminuire il carico di ticket analizzando quali canali generano più ticket. Assegnare più agenti ai dipartimenti appropriati come supporto aggiuntivo, quando necessario. LiveAgent ti offrirà una panoramica completa degli sforzi del servizio clienti così che possa colmare il divario tra le aspettative e la realtà.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è stato il software supporto tecnico per piccole aziende più recensito e votato #1 nel 2019-2020.
Oltre 21.000 aziende di settori diversi hanno scelto LiveAgent per le loro necessità di assistenza al cliente.
Con 180+ funzionalità, più di 40 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle necessità della tua azienda.
Basato completamente sul cloud, sicuro, facile da impostare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.
Ottieni la nostra soluzione professionale di help desk a un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per una prova gratuita di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.
Cosa stai aspettando? Inizia a diminuire il carico di ticket oggi stesso!
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Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
LiveAgent è un potente software di help desk che ti aiuta a gestire le richieste dei clienti provenienti da più canali in modo efficace ed efficiente attraverso una sola interfaccia. Inoltre, ti permette di distribuire le richieste dei clienti in base alle tue preferenze. Così, puoi assegnare più agenti a reparti specifici quando necessario.
I benefici aziendali di LiveAgent includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, la fedeltà dei clienti e la riduzione del tasso di abbandono, oltre alla diminuzione del carico dei ticket.
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