Innumerevoli modi per migliorare con
un solo strumento

Diminuisci il carico di ticket con l’aiuto di LiveAgent.

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  • ✓ Servizio clienti 24/7    
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Sopraffatto? Diminuisci il carico di ticket con LiveAgent.

Passi troppo tempo a gestire le richieste dei clienti invece di lavorare ad altre cose importanti? Non sei il solo!

Ridurre il carico di ticket è un compito impegnativo, ma con gli strumenti giusti e il fornitore di ticket è possibile organizzare il caos, assegnare le responsabilità e tenere sotto controllo tutte le richieste dei clienti in arrivo.

 

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Il software di supporto tecnico ti aiuta

Il software di help desk può diminuire il carico di ticket attraverso delle funzionalità avanzate come:

Knowledge baseBase di conoscenze

Plugin dei social media 

Una live chat nativa

Call centerCall center integrato

Perchè è importante diminuire il carico di ticket?

Increase productivity

Migliora la produttività

Via via che il carico di ticket diminuisce, i tuoi agenti di supporto saranno in grado di concentrarsi su compiti più difficili. Il loro  flusso di lavoro sarà più efficiente e saranno più produttivi.

Decrease load times

Diminuisci i tempi di attesa

Via via che il carico di ticket diminuisce, i tuoi agenti saranno in grado di rispondere alle richieste in arrivo molto più velocemente. Di conseguenza, potranno rispondere a molti più ticket rispetto al passato.

Prevent burnouts

Previeni il burnout

Quando gli agenti hanno a che fare con un ciclo ininterrotto di domande in entrata senza vedere la luce alla fine del tunnel, rischiano un burnout.

Ready to switch to LiveAgent

Migliora la soddisfazione

I clienti sono impazienti e vogliono risposte alle loro domande il prima possibile. Come i tempi di risoluzione dei ticket diminuiscono, la soddisfazione del cliente aumenta.

I clienti felici sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione assistita dalla maggior parte delle soluzioni di supporto tecnico popolari.

Come diminuire il carico di ticket con LiveAgent

Email ticketing

Il solido sistema di ticketing di LiveAgent unisce tutte le richieste provenienti dalla e-mail, dalla live chat, dai social media, dal tuo call center, e dalla base di conoscenza in una casella universale a cui tutti gli agenti possono accedere nello stesso momento. Il nostro sistema di ticketing e-mail ti aiuterà a gestire tutte le richieste di posta elettronica in arrivo e a trasformarle automaticamente in un ticket.

 

LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent
LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Live chat in tempo reale

Riduci il carico di ticket con il software avanzato di live chat di LiveAgent. Offri ai tuoi clienti e ai visitatori del tuo sito web la possibilità di ottenere delle risposte alle loro domande chattando con te in tempo reale e ottenendo una risoluzione facile e veloce dei ticket.

 

Chiamate e videochiamate

Realizza un call center virtuale come parte della tua soluzione supporto tecnico multicanale. LiveAgent centralizza le chiamate dal tuo sito o dalla tua rete fissa in un unico posto. Realizza alberi IVR per inoltrare le chiamate in maniera appropriata e diminuire il carico di ticket.

Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent
How to Utilize your Instagram Plugin in LiveAgent | Live Agent04:04Youtube video: How to Utilize your Instagram Plugin in LiveAgent
Live Agent

Canali social media

Integra i tuoi profili dei social media con LiveAgent e rispondi ai commenti di Instagram e Facebook, ai messaggi privati su Messenger, o twitta citando la tua compagnia direttamente dalla piattaforma di LiveAgent.

Web icon

Automazione

Utilizza funzionalità di automazione avanzata come risposte preconfezionate o regole di automazione per risparmiare tempo e diventare più efficiente. Quando migliori la produttività del tuo agente, migliorano anche i tempi di risoluzione del ticket e, di conseguenza diminuisce il carico di ticket.

Gamification

La funzionalità di gamification di LiveAgent favorisce una competizione sana tra agenti e, di conseguenza, migliora la produttività. Come i tuoi agenti competeranno per livelli, badge e ricompense, il carico di ticket diminuirà in maniera significativa. E non sembrerà un lavoro!

Data analytics

Diminuire il carico di ticket analizzando quali canali generano più ticket. Assegnare più agenti ai dipartimenti appropriati come supporto aggiuntivo, quando necessario. LiveAgent ti offrirà una panoramica completa degli sforzi del servizio clienti così che possa colmare il divario tra le aspettative e la realtà.

Motivi per cui le compagnie passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Cosa rende LiveAgent lo strumento adatto per diminuire il carico di ticket?

Most reviewed and number 1

Più recensito e votato #1

LiveAgent è stato il software supporto tecnico per piccole aziende più recensito e votato #1 nel 2019-2020.

Preferred by 21k businesses

Preferito da 21.000 aziende

Oltre 21.000 aziende di settori diversi hanno scelto LiveAgent per le loro necessità di assistenza al cliente.

Packed with features

Offre oltre 180 funzionalità

Con 180+ funzionalità, più di 40 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle necessità della tua azienda.

Cloud based and secure help desk

Basato sul cloud e sicuro

Basato completamente sul cloud, sicuro, facile da impostare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.

Prezzi trasparenti e accessibili

Ottieni la nostra soluzione professionale di help desk a un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per una prova gratuita di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.

Cosa stai aspettando? Inizia a diminuire il carico di ticket oggi stesso!

14 Giorni di Prova
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Small business

  • Storico dei ticket illimitato
  • 3 email addresses
  • 3 contact forms
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Medium business

  • Everything in Small, plus
  • 10 email addresses
  • 3 live chat buttons
  • Departments management
$0 mese

Gratis

  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • 1 indirizzo e-mail
  • 1 pulsante di chat
  • 1 contact form

Sarai in buone mani!

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FAQ

Come puoi diminuire il carico di ticket?

LiveAgent è un potente software di help desk che ti aiuta a gestire le richieste dei clienti provenienti da più canali in modo efficace ed efficiente attraverso una sola interfaccia. Inoltre, ti permette di distribuire le richieste dei clienti in base alle tue preferenze. Così, puoi assegnare più agenti a reparti specifici quando necessario.

Quali benefici aziendali offre LiveAgent, oltre alla diminuzione del carico dei ticket?

I benefici aziendali di LiveAgent includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, la fedeltà dei clienti e la riduzione del tasso di abbandono, oltre alla diminuzione del carico dei ticket.

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Informazioni su LiveAgent

LiveAgent è un software di help desk creato nel 2004 dai fondatori della società di sviluppo software Quality Unit. Con chat dal vivo, ticketing e funzionalità di help desk, serve oltre 150 milioni di utenti e più di 40.000 aziende in tutto il mondo. La missione dell'azienda è quella di creare uno strumento accessibile, funzionale e utile, evolvendolo costantemente secondo le esigenze dei clienti. La vision aziendale è quella di mettere l'assistenza clienti al centro di ogni attività, rendendo il servizio eccellente un dato di fatto, indipendentemente dal canale di comunicazione. LiveAgent ha uffici in Europa e negli Stati Uniti e impiega oltre 100 innovatori. Gli utenti possono accedere al portale di supporto per richiedere assistenza. LiveAgent offre una demo gratuita e varie opzioni di abbonamento.

Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Hai bisogno di un'alternativa a Zendesk?

Il sito web di LiveAgent offre un programma di affiliazione, un glossario, un'academia, webinar e un test di digitazione. Ci sono anche storie di successo e recensioni dei clienti per le soluzioni settoriali e commerciali. Il portale di supporto fornisce assistenza con la migrazione dei dati e proposte di cambiamento. Inoltre, LiveAgent offre programmi di affiliazione e partner VoIP. I visitatori possono prenotare una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la loro azienda.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è il software di help desk #1 per PMI nel 2020. Offre il miglior servizio per fornire supporto ai clienti e aiutare le aziende a essere più vicine ai loro clienti. Molti utenti hanno cambiato da ZenDesk a LiveAgent perché offre un prezzo conveniente, un buon livello di automazione, integrazioni e un team di supporto 24/7. C'è la possibilità di inviare e-mail anziché ticket, allegare file e chattare dalla stessa finestra. LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle e-mail e funziona in modo stabile anche su piattaforme mobili.

Cerchi un'alternativa a Olark? Dai un'occhiata alle capacità, agli strumenti, alle funzionalità ed al supporto multicanale di LiveAgent, disponibili ad un ottimo prezzo.

Cerchi un'alternativa ad Olark?

Diversi utenti hanno espresso la loro preferenza per LiveAgent come strumento di supporto, sottolineando il suo buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità avanzate e ottimo supporto. Alcuni hanno anche scelto di passare a LiveAgent a causa dei problemi riscontrati con Zendesk e altri sistemi. La piattaforma è stata elogiata per la sua capacità di inviare email anziché "ticket" e per la possibilità di allegare file e gestire il flusso di email in modo efficiente.

Cerchi una soluzione diversa a Gist? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita e fornisci un supporto migliore.

Cerchi un'alternativa a Gist?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha ricevuto recensioni positive da molti utenti. I clienti elogiano la sua funzionalità e il suo prezzo conveniente, con molti che preferiscono LiveAgent a ZenDesk. Le funzionalità includono moduli di contatto, chat dal vivo, database, integrazione con i social network e la possibilità di allegare file alle e-mail. La funzionalità mobile del servizio è stata particolarmente apprezzata. Inoltre, il supporto clienti è stato visto come eccellente.

Stai considerando la base di conoscenza Zendesk? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri se è il software di base di conoscenza giusto per la tua azienda.

Recensione della base di conoscenza di Zendesk Suite

Stonly e KnowledgeOwl sono software per la gestione della conoscenza con interfacce ben progettate e funzionalità ampie, ma il prezzo può essere troppo elevato per alcuni utenti. LiveAgent offre una demo gratuita e una vasta gamma di funzionalità per la gestione delle risorse umane e dell'assistenza clienti. La società è impegnata a fornire aggiornamenti e sconti regolari ai clienti.

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