Sopraffatto? Diminuisci il carico di ticket con LiveAgent.

Stai spendendo troppo tempo a gestire le richieste dei clienti piuttosto che lavorare a cose importanti? Non sei solo!

Diminuire il carico delle ticket è una sfida difficile, ad ogni modo, con gli strumenti adatti puoi gestire il caos, assegnare responsabilità ed essere al top di tutte le richieste del tuo cliente.

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Il miglior software omnicanale per l'assistenza clienti

Il software di supporto tecnico ti aiuta

Il software di supporto tecnico può diminuire il carico di ticket attraverso funzioni avanzate come:

Knowledge base Base di conoscenza

Diminuire carico ticket Plugins per social media 

Diminuire carico ticket Una live chat nativa

Call center Call center incorporato

Perchè è importante diminuire il carico di ticket?

Aumenta la produttività

Migliora la produttività

Via via che il carico di ticket diminuisce, i tuoi agenti di supporto saranno in grado di concentrarsi su compiti più difficili. Il loro  flusso di lavoro sarà più efficiente e saranno più produttivi.

Diminuisci i tempi di caricamento

Diminuisci i tempi di attesa

Via via che il carico di ticket diminuisce, i tuoi agenti saranno in grado di rispondere alle richieste in arrivo molto più velocemente. Di conseguenza, potranno rispondere a molti più ticket rispetto al passato.

Pronto a passare a LiveAgent

Migliora la soddisfazione

I clienti sono impazienti e vogliono risposte alle loro domande il prima possibile. Come i tempi di risoluzione dei ticket diminuiscono, la soddisfazione del cliente aumenta.

Previeni i burnout

Previeni il burnout

Quando gli agenti hanno a che fare con un ciclo ininterrotto di domande in entrata senza vedere la luce alla fine del tunnel, rischiano un burnout.

I clienti felici sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione assistita dalla maggior parte delle soluzioni di supporto tecnico popolari.

stemmi

Come diminuire il carico di ticket con LiveAgent

Email ticketing

Il solido sistema di ticketing di LiveAgent unisce tutte le richieste provenienti da mail, dalla live chat, dai social media, dal tuo call center, e dalla base di conoscenza in una casella universale a cui tutti gli agenti possono accedere nello stesso momento.

Live chat in tempo reale

Diminuisci il carico di ticket con il software avanzato di live chat di LiveAgent. Dai ai tuoi clienti e ai visitatori del tuo sito l’opzione di ottenere risposte alle loro domande chattando in tempo reale.

Chiamate e videochiamate

Realizza un call center virtuale come parte della tua soluzione supporto tecnico multicanale. LiveAgent centralizza le chiamate dal tuo sito o dalla tua rete fissa in un unico posto. Realizza alberi IVR per inoltrare le chiamate in maniera appropriata e diminuire il carico di ticket.

Canali social media

Integra i tuoi profili dei social media con LiveAgent e rispondi ai commenti di Instagram e Facebook, ai messaggi privati su Messenger, o twitta citando la tua compagnia direttamente dalla piattaforma di LiveAgent.

Base di Conoscenza

Base di conoscenza

Realizza una base di conoscenza con le FAQ, forum, articoli su “come fare” e caselle per consigli come parte della tua soluzione self-service. Le basi di conoscenza diminuiscono il carico di ticket perché permettono ai clienti di trovare da soli le risposte alle loro domande.

Ingranaggio

Automazione

Utilizza funzionalità di automazione avanzata come risposte preconfezionate o regole di automazione per risparmiare tempo e diventare più efficiente. Quando migliori la produttività del tuo agente, migliorano anche i tempi di risoluzione del ticket e, di conseguenza diminuisce il carico di ticket.

Controller

Gamification

La funzione di gamification di LiveAgent favorisce una competizione sana tra agenti e, di conseguenza, migliora la produttività. Come i tuoi agenti competeranno per livelli, badge e ricompense, il carico di ticket diminuirà in maniera significativa. E non sembrerà un lavoro!

report dei compiti completati

Data analytics

Diminuire il carico di ticket analizzando quali canali generano più ticket. Assegnare più agenti ai dipartimenti appropriati come supporto aggiuntivo, quando necessario. LiveAgent ti offrirà una panoramica completa degli sforzi del servizio clienti così che possa colmare il divario tra le aspettative e la realtà.

Motivi per cui le compagnie passano a LiveAgent

Cosa rende LiveAgent lo strumento adatto per diminuire il carico di ticket?

Più recensito e numero 1

Più recensito e votato #1

LiveAgent è stato il software supporto tecnico per piccole aziende più recensito e votato #1 nel 2019-2020.

Il preferito da 21mila imprese

Preferito da 21.000 aziende

Oltre 21.000 aziende di settori diversi hanno scelto LiveAgent per le loro necessità di assistenza al cliente.

Ricco di funzioni

Offre oltre 180 funzionalità

Con 180+ funzionalità, più di 40 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle necessità della tua azienda.

Help desk sicuro e basato sul Cloud

Basato sul cloud e sicuro

Basato completamente sul cloud, sicuro, facile da impostare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.

Prezzi convenienti e trasparenti

Ottieni la nostra soluzione professionale di supporto tecnico a un prezzo fisso mensile, senza spese nascoste o impegni a lungo termine. Registrati per un periodo di prova gratuito di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.

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Ticket+chat

Ideale per piccole e medie aziende

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Tutto incluso

Ideale per aziende di ogni dimensione e grandi società

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