Cos’è la priorità del ticket?
Ad ogni ticket viene assegnata una priorità in base al suo livello SLA. Se non hai impostato i livelli SLA, LiveAgent assegna automaticamente la priorità in base al “primo arrivato primo servito”. Le priorità sono utilizzate per generare viste e rapporti e sono anche utilizzate come condizioni e azioni nelle automazioni e nei trigger e come azioni nelle Regole.
Expert’s note
L'implementazione di un sistema ticket a priorità può migliorare notevolmente la soddisfazione del cliente e i tempi di risposta. Indirizzando prima le problematiche urgenti, le aziende possono dimostrare il loro impegno nel fornire un servizio clienti di alto livello.
Recensione del Telefono IP Sangoma s305
LiveAgent offre soluzioni di supporto aziendale, partner VoIP e programmi di affiliazione. È disponibile anche un blog, una glossario e un'accademia. Prova gratuita disponibile.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Modelli di email di apprezzamento dei clienti
Le email di apprezzamento sono cruciali per la fidelizzazione dei clienti. Offrono sconti, esprimono gratitudine e rafforzano il legame con il cliente.