Che cos’è una deviazione del ticket?
Deviazione dei ticket è un termine usato quando un’azienda utilizza il Portale Clienti o la Knowledge Base per fornire risposte ai clienti, anche quando i loro agenti sono offline. La Knowledge Base è il modo perfetto per ridurre il carico di ticket – alle domande più comuni si può rispondere in una sezione FAQ o in qualsiasi altra categoria creata dall’azienda.
La Knowledge Base è completamente personalizzabile e adattabile alle esigenze dell’azienda.
Per saperne di più su come la vostra azienda può trarre vantaggio dall’utilizzo dei Portali per i Clienti e della Knowledge Base.
Expert’s note
La deviazione del ticket è l'utilizzo del Portale Clienti o la Knowledge Base per rispondere ai clienti quando gli agenti sono offline. Riduce il carico di ticket. La Knowledge Base è personalizzabile alle esigenze dell'azienda.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
Informazioni ticket/clienti (CRM)
A CRM software stores important customer information, used by sales, marketing and support teams to provide better customer experiences and sales. It stores contact information, past purchases, communications with the company, and customer satisfaction data. LiveAgent offers a CRM integration with over 40 third-party plugins. Creating unique CRM fields to store customer information is encouraged. The software also offers a customer service ticket queue and routing system.
Il testo parla di LiveAgent, una soluzione di supporto clienti e ticketing via email. Viene presentata la demo, la prezzatura, le funzionalità e le integrazioni della piattaforma. Viene inoltre menzionato il supporto clienti, la migrazione dei dati, il programma di affiliazione e il blog della società. Infine, si fa riferimento alla fase di costruzione della dashboard e si invitano gli utenti a iscriversi alla newsletter.