Cos’è un Ticket backlog?
Ticket backlog è una frase che i responsabili dell’assistenza clienti usano per indicare i biglietti non risolti in un determinato periodo di tempo. I biglietti possono essere irrisolti per diversi motivi, ad esempio per l’elevato volume dei biglietti, per le scarse prestazioni degli agenti o per un picco di tempo inaspettato. È essenziale tenere traccia del vostro backlog dei biglietti per capire la necessità di nuove assunzioni o di maggiore formazione per i vostri rappresentanti del servizio clienti. Vi fornisce informazioni generali sulle prestazioni del vostro team di supporto e quando c’è bisogno di personale aggiuntivo. Se ci sono troppi biglietti non risolti nel vostro Ticket backlog, può portare a clienti insoddisfatti.
Ticket Backlog
Expert’s note
Il Ticket backlog si riferisce ai biglietti non risolti nell'assitenza clienti nel tempo. Il backlog eccessivo può causare la insoddisfazione del cliente. È importante tenerne traccia e identificare le necessità di ulteriori assunzioni o formazioni.
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
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