Cos’è un portale di supporto?
Il portale dell’assistenza clienti archivia gli articoli della knowledge base, i post del forum e i feedback dei clienti. Supporta i tuoi clienti anche quando i tuoi agenti non sono online. L’aspetto grafico può essere completamente personalizzato per adattarsi alla tua attività.
Ulteriori informazioni sul Portale di supporto in LiveAgent.
Expert’s note
Il portale di supporto è un componente cruciale nella fornitura di un efficiente e completo supporto clienti. Aiuta a razionalizzare i canali di comunicazione e consente una rapida risoluzione delle richieste dei clienti, portando infine a livelli più elevati di soddisfazione del cliente.
Funzionalità del portale clienti
Scopri come il portale dell'assistenza clienti può aiutare la tua azienda implementando alcune delle sue funzionalità. Scopri di più all'interno.
Funzionalità del portale clienti
Il Portale Clienti aiuta il tuo business ad essere operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Scopri tutto sulle funzionalità del Portale Clienti di LiveAgent.
Il testo presenta informazioni su Prezi, una piattaforma di presentazioni basata sul cloud che offre diversi canali di supporto al cliente, tra cui la live chat. Non fornisce supporto via email, ma è possibile contattare l'assistenza tramite il sito web, la linea telefonica o i social media. Inoltre, ci sono informazioni su come diventare partner o affiliati di VoIP, sui contatti di vendita e sull'iscrizione alla newsletter. Il testo include anche un'avviso sull'utilizzo dei cookie. Infine, si accenna alla dashboard LiveAgent, che sta ancora venendo costruita.