Cos’è un canale di supporto?
Email, Live Chat, Telefono, Facebook e Twitter sono tutti Canali di supporto. Un canale di supporto è un mezzo attraverso il quale comunicano le aziende ed i loro clienti.
Alcuni software di helpdesk offono solo l’email come canale di supporto, mentre altri si concentrano principalmente sulla live chat. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati in 1 app.
Expert’s note
Offrire multiple opzioni di supporto, come email, chat in tempo reale, telefono e social media, può migliorare l'esperienza del cliente e aumentare la soddisfazione. LiveAgent è un helpdesk multicanale che integra tutti questi canali in un'unica app.
Come creare dei Reparti in LiveAgent
Creare reparti in LiveAgent aiuta a migliorare l'organizzazione e la gestione delle interazioni con i clienti, aumentando l'efficienza complessiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e all’impostazione dei reparti.
Webinar LiveAgent 3: Live Chat & Inviti alla Chat
LiveAgent offre webinar che forniscono approfondimenti sulle funzionalità della live chat, compresi inviti, personalizzazione dei widget e messaggi predefiniti.